I pronostici di giovedì 16 gennaio: ci sono due partite di Premier League, tre della Saudi Pro League e la Coppa del Re in Spagna.
Il turno infrasettimanale di Premier League si chiude con due partite al giovedì: Ipswich-Brighton alle 20:30 e Manchester United-Southampton alle 21:00. La sfida contro il fanalino di coda allenato da Ivan Juric sembra essere l’occasione giusta, per il Manchester United, per tornare a vincere dopo un mese esatto.
Nel giro di pochi giorni infatti i Red Devils hanno ottenuto due risultati importanti – entrambi in trasferta – tra campionato ed FA Cup, strappando due pareggi con Liverpool e Arsenal, che al momento sono rispettivamente la prima e la seconda forza della Premier League. Il passaggio del turno ha ridato entusiasmo dopo una serie di risultati negativi e c’è ora l’occasione giusta per ripartire: Juric avrà bisogno di tempo per sistemare una difesa che finora ha subito la bellezza di 44 reti ed è la peggiore insieme a quella del Leicester.
In Arabia Saudita facile immaginare l’ennesima goleada dell’Al Hilal, squadra che può contare su Malcolm, Milinkovic Savic e Marcos Leonardo, in attesa di capire quale sarà il futuro di Neymar ormai rientrato dal lungo infortunio. Vittoria interna altamente probabile per l’Al Ittihad di Kanté, Fabinho, Aouar e Benzema contro l’Al Raed.
In Spagna si chiude la tre giorni di Coppa del Re. Il Real Madrid vorrà subito rifarsi dopo la batosta nella Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, e parte favorito sul Celta Vigo.
• 1X+OVER 1,5 in Athletic Bilbao-Osasuna, Coppa del Re, ore 19:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1+GOL in Real Madrid-Celta Vigo, Coppa del Re, ore 21:30
Questo contenuto è stato modificato 16 Gennaio 2025 08:34
Manchester United-Southampton è una partita valida per la ventunesima giornata di Premier League e si…
Kalinskaya ko, decisione presa: l'annuncio è arrivato tramite Instagram Stories. Non si può certo dire…
Squalifica Sinner, annuncio durissimo e verdetto messo nero su bianco. Per una volta una presa…
Gratta e vinci, i soldi sono riapparsi come per magia. Tutto è bene quel che…
Berrettini al capolinea, va bene così: decisione inaspettata. Un Berrettini in versione deluxe, solido e…
Matteo Berrettini va in direzione ostinata e contraria: nessun altro lo avrebbe fatto. C'è un'antica…