Nottingham-Liverpool è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Un vero e proprio big match, sicuramente inaspettato. Ma la classifica della Premier League ci dice questo. Merito ovviamente del Nottingham, squadra terza in classifica, a sei punti di distanza dai Reds che guidano il campionato. Ah, i padroni di casa sono terzi perché hanno una differenza reti peggiore dell’Arsenal, visto che i punti in questo caso sono gli stessi.
Un campionato enorme quello del Nottingham. Molto più enorme di quello che il Liverpool ha fatto fino al momento. Perché ovviamente gli obiettivi all’inizio della stagione erano diversi. I Reds stanno mantenendo le attese, gli altri invece stanno andando oltre a tutto. Sono sette le vittorie di fila tra campionato e Fa Cup per la squadra allenata da Nuno Espirito Santo. Un tecnico molto spesso sottovalutato che invece ha dato un’anima, e un gioco, incredibile ai biancorossi che sognano, ovviamente, una qualificazione alla prossima Champions League.
Il Liverpool, dal proprio canto – Slot ha ritrovato Chiesa, in Fa Cup primo gol per l’ex Juventus – non vuole abbassare la guardia. I sei punti di vantaggio sull’Arsenal – sui Gunners si fa ovviamente la corsa – anche con una partita in meno, non permettono di essere sicuri in nessun modo che, alla fine della stagione, si festeggerà la Premier League. E c’è un dato, molto particolare, che ci permette di andare verso un pronostico quasi scritto, quella della vittoria in trasferta. In tutta la stagione, in Premier League, il Liverpool ha perso solamente una volta, proprio nella sfida d’andata giocata ad Anfield. Quindi c’è voglia di rivincita. Si parte con il dente avvelenato.
La sfida Nottingham-Liverpool è in programma martedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Liverpool è quotata a 1.62 su Goldbet, Lottomatica e a 1.60 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Magari non sarà semplice, anzi non sarà semplice per nulla. Ma il Liverpool vuole prendersi la rivincita dopo la sconfitta del match d’andata. E se la prenderà. Vittoria esterna. E inizio della volata verso la gloria.
NOTTINGHAM (4-2-3-1): Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Anderson, Dominguez; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Jones, Gakpo; Diaz.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2025 08:24
I pronostici di martedì 14 gennaio: ci sono due recuperi di Serie A e i…
Chelsea-Bournemouth è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle…
Bundesliga, dopo aver messo fine all'imbattibilità casalinga del Borussia Dortmund il Bayer Leverkusen ospita il…
Kiel-Borussia Dortmund è una partita della diciassettesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle…
Brentford-Manchester City è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca martedì…
Atalanta-Juventus è un recupero della diciannovesima giornata di Serie A e si gioca martedì alle…