I pronostici di domenica 12 gennaio: in campo Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1, FA Cup e la finale di Supercoppa di Spagna Real Madrid-Barcellona.
Tra le protagoniste di questa domenica di Serie A ci sono due contendenti per la vittoria dello Scudetto: l’Inter dopo la beffa in Supercoppa Italiana farà di tutto per risollevarsi subito battendo il Venezia in trasferta, mentre il Napoli ha l’occasione di mantere il primato battendo il Verona. Una partita che Conte non sottovaluterà, anche per quanto accaduto all’andata con l’Hellas vittorioso addirittura 3-0.
La partita più attesa di questa domenica di calcio si gioca però in Arabia Saudita ed è la finale della Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Barcellona. La squadra di Flick ha dominato l’ultimo “Clasico” umiliando gli avversari che meditano vendetta e che nel frattempo hanno rimontato in campionato: anche stavolta i gol non dovrebbero mancare con la differenza che anche il Real Madrid dovrebbe timbrare il cartellino.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Lipsia-Werder Brema e Augsburg-Stoccarda di Bundesliga, PSG-St. Etienne di Ligue 1, Feyenoord-Utrecht di Eredivisie e Bologna-Roma di Serie A.
• GOL in Arsenal-Manchester United, FA Cup, ore 16:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2+GOL in Tamworth-Tottenham, FA Cup, ore 13:30
Questo contenuto è stato modificato 12 Gennaio 2025 10:29
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…