I pronostici del weekend: riparte la Bundesliga dopo la sosta invernale, in campo pure Serie A, Liga e Ligue 1 mentre in Inghilterra è tempo di FA Cup.
I protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1, mentre la Premier League si ferma per dare spazio alla FA Cup.
In Serie A l’Inter dopo la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan non dovrebbe dare scampo al Venezia, vittoria probabile anche per il Napoli capolista in casa contro l’Hellas Verona: c’è da vendicare la clamorosa sconfitta dell’andata. Padroni di casa nettamente favoriti anche in Newcastle-Morecambe di FA Cup, Atletico Madrid-Osasuna di Liga e PSG-St. Etienne di Ligue 1.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Norwich-Brighton e Chelsea-Morecambe di FA Cup, Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco e Lipsia-Werder Brema di Bundesliga, Feyenoord-Utrecht di Eredivisie.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Rennes-Marsiglia di Ligue 1, Arsenal-Manchester United di FA Cup, Hoffenheim-Wolfsburg di Bundesliga, Bologna-Roma di Serie A e Real Madrid-Barcellona, finale di Supercoppa di Spagna.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 10 Gennaio 2025 10:41
FA Cup, tra i match in programma alle 16 c'è anche quello tra il Chelsea…
Bundesliga, l'Eintracht Francoforte vuole archiviare la doppia sconfitta con Lipsia e Mainz ma occhio al…
I pronostici di venerdì 10 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Liga e…
Con un Gratta e vinci da 20 euro puoi vincere fino a 5 milioni. Archiviato…
Ultim'ora Schumacher: per Hamilton arriva una mazzata incredibile da parte del fratello di Michael. Quel…
Sinner, cambia tutto: meglio affidarsi alla fortuna. Limitare il rischio di frodi e fare in…