Tifosi in lacrime per Zanardi: riecco la foto commovente

Tifosi in lacrime per Zanardi: dopo parecchi anni rispunta la foto commovente dell’ex pilota e atleta paralimpico. L’emozione è immensa

Vige giustamente il massimo riserbo su quelle che sono le condizioni di salute di Alex Zanardi. Da quel maledetto incidente, l’ultimo della sua vita, sappiamo solamente che l’ex pilota di Formula 1, poi atleta paralimpico, ha lottato per la vita con tutte le sue forze. Una vita che gli ha regalato tantissime gioie ma altrettanti dispiaceri. E lui ha affrontato tutto senza mai abbattersi, senza mai tirarsi indietro. Un vero e proprio esempio.

Zanardi
Tifosi in lacrime per Zanardi: riecco la foto commovente (Lapresse) – Ilveggente.it

Evidente che tutti i suoi tifosi, ma anche i semplici appassionati e gli italiani in generale, aspettino una notizia bella da chi gli è vicino in questo momento. Magari quella di poterlo rivedere in pubblico, tra gli amici più intimi, tra i familiari ovviamente e in generale in mezzo a tutti quelli che gli vogliono bene. Non sappiamo se arriverà prima o poi questo momento, sappiamo però, che nel corso dei giorni scorsi, sul web è apparsa, anzi per meglio dire riapparsa, una foto bellissima di Zanardi.

Tifosi in lacrime per Zanardi: la foto con Bebe Vio è meravigliosa

Come potete vedere anche voi sotto, c’è Zanardi insieme a Bebe Vio. Due atleti che hanno fatto della forza e della determinazione la cosa più bella della loro vita. Due atleti che hanno dimostrato di poter essere unici nel loro genere, visto l’esempio che hanno dato e che riescono ancora oggi a dare. Negli anni passati, chi ha postato questa foto, l’ha definita la foto del secolo. Forse questo commento è un po’ esagerato, ma forse per qualcuno – e chi siamo noi per dire una cosa diversa – questa immagine rappresenta realmente qualcosa di unico, qualcosa che aiuta ad affrontare tutti i problemi della vita. Ve la mettiamo qui sotto, come anticipato prima. Sperando che anche a voi possa fare lo stesso effetto che ha fatto a noi nel momento in cui l’abbiamo rivista: vale a dire quella di una sensazione unica, un’emozione importantissima. E bellissima. Ti aspettiamo, Alex.

Gestione cookie