10eLotto, il 9 cambia la vita: doppia vincita clamorosa e regione baciata dalla fortuna. Ecco che cosa è successo e i dettagli della vincita
Sì, c’è vita oltre al gioco del Lotto. Lo sappiamo, l’estrazione dei 90numeri per 4 volte alla settimana – è ufficiale, ve lo abbiamo già raccontato, almeno per tutto il 2026 sarà così – rimane sempre la più attesa tra i giocatori. Ma c’è da dire, comunque, che anche il 10eLotto da un po’ di anni a questa parte ha iniziato a stuzzicare tutti gli appassionati.
E non potrebbe essere altrimenti, oseremmo dire noi, viste le vincite che regala ogni giorno o quasi. E, alcune volte, la Dea Bendata decide di concentrarsi soprattutto in alcune zone dell’Italia. Ci sono delle estrazioni che regalano in un punto della nostra Penisola delle vincite maggiori rispetto a tutte le altre. E Agimeg.it, anche questa volta, spiega quello che è successo in una delle ultime uscite del 10eLotto. Oltre 100mila euro di vincite portate a casa in una sola estrazione. E tutte in una sola regione. La Lombardia.
10eLotto, ecco i colpi da sogno
“A Venegono Inferiore, in provincia di Varese, e Cesano Maderno, in provincia di Monza-Brianza, sono stati centrati due ‘9’ nella modalità Frequente da 50.000 euro l’uno. Entrambe le giocate sono state di soli 4 euro”. Un moltiplicatore clamoroso per riuscire a cambiare la propria vita in pochi minuti. Sì, la modalità Frequente è quella che permette ad ogni giocatore di tentare la sorte ogni cinque minuti. Occhio, potrebbe decisamente diventare un problema. Ma giocando ogni tanto, e con la testa libera da ogni pensiero, allora ci si può davvero divertire.
Non è comunque l’unica vincita centrata. Perché se vogliamo dirla tutta, e vogliamo dirla tutta, anche il Lotto non si smentisce proprio. A Rovetta, in provincia di Bergamo in questo caso, sono stati vinci 12.450euro. A Senago, a Milano, è stato infine centrato un terno da 11.250. Chiusura proprio nel capoluogo lombardo, con una colpo da 10.516euro.