I pronostici di martedì 7 gennaio: c’è Arsenal-Newcastle in League Cup, Sporting CP-Porto nella coppa di lega portoghese e altre partite.
La League Cup, meglio nota come Carabao Cup per motivi di sponsorizzazione, è giunta alle semifinali, unico turno della competizione in cui si giocano sia andata che ritorno. Oltre a Liverpool e Tottenham, vanno a caccia di un pass per la finale di Wembley (in programma il prossimo 16 marzo) anche Arsenal e Newcastle.
Lo scorso novembre il Newcastle incontrò l’Arsenal in uno dei suoi peggiori momenti ed ebbe la meglio 1-0: decisivo il gol del cannoniere bianconero Isak. Molto dipenderà dalle scelte dei due allenatori, che probabilmente faranno rifiatare qualche titolare, ma è probabile che anche all’Emirates Stadium assisteremo ad un match combattuto ed equilibrato, con gli ospiti che tenteranno di tenere aperti i giochi qualificazione in vista del ritorno. Stavolta dovrebbero andare a segno entrambe.
L’altra partita più attesa di questo martedì è la semifinale della coppa di lega portoghese tra Sporting CP e Porto. Da quando è andato via Amorim lo Sporting ha accusato il colpo perdendo quattro partite consecutive, però è apparso in ripresa nell’ultimo periodo battendo il Benfica nello scontro diretto prime dello spettacolare 4-4 in casa del Vitoria Guimaraes. Gyokeres ha ripreso a segnare e così anche la partita col Porto, principale rivale per la vittoria del titolo, si preannuncia scoppiettante.
Gol in arrivo anche in Al Hilal-Al Ittihad della King Cup dell’Arabia Saudita.
• 1X+OVER 1,5 in Arsenal-Newcastle, League Cup, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1+GOL in Arsenal-Newcastle, League Cup, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2025 08:19
I pronostici di mercoledì 8 gennaio: c'è Tottenham-Liverpool di League Cup, Athletic Bilbao-Barcellona nella Supercoppa…
Australian Open, rullo di tamburi: ecco cosa ha deciso il destino per i nostri eroi…
Bufera doping: verdetto pesantissimo per Jannik Sinner. In attesa della decisione del Tas di Losanna…
Nessun dubbio sulle intenzioni di Sinner: lo ha detto chiaramente. Ha scelto di soggiornare nella…
7 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 4. Ecco tutti…
Chirurgico Sinner: non ha lasciato nulla al caso. Non sarà un inizio soft. Nemmeno per…