Al Nassr-Al Okhdood è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato saudita. Probabili formazioni e pronostici
Undici punti di distacco dall’Al-Ittihad. Quarto posto in classifica che, al momento, significherebbe anche la mancata qualificazione alla prossima Champions League asiatica. Diciamo che l’Al Nassr di Pioli e di Ronaldo avrebbe potuto fare meglio in questo avvio di stagione. Ma il campionato è ancora lungo e il 2025 potrebbe iniziare assai bene.
Il calendario, infatti, arriva sicuramente a dare una mano ai padroni di casa, che ospitano una formazione che non ha praticamente nessuna ambizione. Anzi, ha un obiettivo, quello di salvarsi. Al momento, l’Al Okhdood è fuori dalla zona rossa della classifica, con tre punti in più rispetto all’ultima squadra che andrebbe in B, ma sa benissimo che dovrà lottare fino alla fine per centrare quello che è il target stagione. Ci riuscirà? Questo noi non lo sappiamo, sappiamo però che da questa partita non arriveranno punti.
L’Al Nassr ha intenzione di partire con il piede pigiato sull’accelerato. Lo ha detto anche Pioli in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. E poi ci sono anche due confronti che fanno capire come il livello tra queste due squadre è così netto che difficilmente potrebbe succedere qualcosa di diverso di una vittoria dell’Al Nassr: in entrambe le occasioni, Ronaldo e compagni, hanno vinto. Sia in casa che in trasferta. Insomma, il risultato finale è evidentemente scritto.
La sfida Al Nassr-Al Okhdood, valida per la quattordicesima giornata del campionato saudita, è in programma giovedì 9 gennaio alle 18:00. In Italia il match in questione non potrà essere seguito su nessuna piattaforma. A differenza di quanto succedeva lo scorso anno con alcune partite di questo campionato che venivano trasmesse da Sportitalia.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Al Nassr è quotata a 1.25 su Goldbet e Lottomatica e a 1.27 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sfida, questa, da almeno tre reti complessive. L’Al Nassr di Ronaldo la sbloccherà anche nel primo tempo e la condurrà in porto senza particolari problemi.
AL NASSR (4-2-3-1): Bento; Al Ghannam, Simakan, Laporte, Abdulramani; Al Khaibiri, Brozovic; Angelo, Otavio, Mané; Ronaldo.
AL OKHDOOD (4-2-3-1): Vitor; Faraj, Asiri, Rubaie, Al Muwallad; Petros, Pedroza; Bassogog, Ferreira, Saviour; Kone.
Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2025 08:56
Game over Giuntoli-Motta: il dirigente e il tecnico sono arrivati al punto di non ritorno.…
Athletic Bilbao-Barcellona è una partita valida per le semifinali della Supercoppa di Spagna e si…
Celtic-Dundee United è un recupero dell'undicesima giornata di Premiership e si gioca mercoledì alle 20:45:…
Benfica-Braga è una semifinale della Coppa del Portogallo e si gioca mercoledì alle 20:45: notizie,…
Tottenham-Liverpool è un match valido per l'andata delle semifinali di League Cup e si gioca…
I pronostici di martedì 7 gennaio: c'è Arsenal-Newcastle in League Cup, Sporting CP-Porto nella coppa…