I pronostici di lunedì 6 gennaio: c’è la finale di Supercoppa Italiana, un posticipo di Premier League e altre partite di campionati minori.
Come nell’edizione 2023, organizzata sempre in Arabia Saudita, la Supercoppa Italiana sarà una faccenda tra i due club meneghini, Inter e Milan. Un derby della Madonnina “in trasferta” a Riad che mette in palio il primo trofeo stagionale.
Nerazzurri ovviamente favoriti per la vittoria del trofeo (sarebbe la nona affermazione) ma, attenzione, perché i derby non sono mai scontati e l’ha dimostrato la stracittadina d’andata. La squadra di Conceiçao non parte dunque battuta in partenza: entrambe dovrebbero andare a segno almeno una volta.
Era dal lontano 1995 che il Nottingham Forest non vinceva 5 partite di fila in massima serie: i Garibaldi Reds sono riusciti ad eguagliare quel record grazie al successo ottenuto una settimana fa in casa dell’Everton, castigato dal solito Wood (11 gol per il 33enne attaccante neozelandese) e da Gibbs-White, altro protagonista della squadra rivelazione di questa Premier League. La striscia positiva del Nottingham Forest può proseguire anche nella trasferta coi Wolves, orfani di uno dei loro migliori giocatori, lo squalificato Cunha. Almeno due i gol complessivi.
• 1X+OVER 1,5 in Inter-Milan, Supercoppa Italiana, ore 20:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1+GOL in Inter-Milan, Serie A, ore 20:00
Questo contenuto è stato modificato 6 Gennaio 2025 17:23
Manchester United-Lione è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa…
Lazio-Bodo/Glimt è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League…
Athletic Bilbao-Rangers è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Eintracht Francoforte-Tottenham è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Inter-Bayern Monaco è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Real Madrid-Arsenal è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…