I pronostici di domenica 5 gennaio: in campo Serie A, Premier League, Ligue 1 e altri campionati come la Super Lig turca.
I piatti forti di questa prima domenica del 2025 sono Roma-Lazio in Serie A e Liverpool-Manchester United in Premier League. Il derby capitolino si preannuncia scoppiettante: i giallorossi vogliono provare a dare almeno una gioia ai tifosi in una stagione fin qui deludente, mentre i biancocelesti sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Sfida da gol in cui anche la tensione e i cartellini gialli e chissà rossi non dovrebbero mancare.
Meno equilibrata, almeno sulla carta, la sfida tra Liverpool e Manchester United. I Reds sono in testa al campionato e stanno schiacciando tutti gli avversari sul loro cammino, i Red Devils invece nonostante l’arrivo di Amorim al posto di Ten Hag non sono riusciti a svoltare e anzi gli ultimi risultati sono stati ancora più deludenti. Facile immaginare un’affermazione del Liverpool in una partita da almeno tre gol complessivi.
Si gioca anche in Francia, sono quattro le partite di Ligue 1: chiude alle 20:45 il Marsiglia che può avvicinarsi ancora di più al primo posto attualmente occupato dal PSG battendo il Le Havre penultimo in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive. Il PSG intanto si giocherà col Monaco il primo trofeo del 2025: in programma c’è la finale della Supercoppa di Francia.
• 1X+MULTIGOL 1-4 in Torino-Parma, Serie A, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1+GOL in PSG-Monaco, Supercoppa di Francia, ore 17:30
Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2025 15:59
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…