Lione-Montpellier è una partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, con annesso anche passaggio del turno nella Coppa di Francia, il Lione ha rimesso le cose a posto e adesso punta a qualcosa di importante per la seconda parte di stagione. L’obiettivo minimo, per una delle squadre più blasonate del massimo campionato francese, è quello di prendersi un piazzamento in Europa. E adesso le potenzialità ci sono.
Non tanto l’Europa League – che comunque è un buon risultato – ma soprattutto la Champions League, quella Coppa che il Lione ha giocato per diversi anni nel corso della propria storia e che vuole tornare a giocare. Bisogna vincere, però, già dalla prima uscita del nuovo anno che regala, comunque, un match abbastanza alla portata. Anzi, proprio alla portata, perché il Montpellier è ultimo in classifica, con nove punti, con 15 gol fatti – non è il peggior attacco – e con 38 subiti, e sì in questo caso è la peggior difesa.
Non è un testacoda, ma vedendo le qualità differenti della rosa lo sarebbe potuto essere. Quindi il nuovo anno del Lione inizierà, comunque, con una vittoria. In una sfida che avrà ben poco da raccontare.
La sfida Lione-Montpellier, in programma sabato 4 gennaio alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lione è quotata 1.32 su Goldbet e Lottomatica e a 1.32 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Senza nessun problema il Lione si prenderà vittoria e tre punti e continuerà la scalata in classifica per raggiungere la zona Champions League. Match da almeno tre reti complessive. Forse tutte da un lato solo, anche.
LIONE (4-3-3): Lucas Perri; Maitland-Niles, Niakhate, Caleta-Car, Tagliafico; Tolisso, Matic, Cherki; Fofana, Lacazette, Nuamah.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Tchato, Maksimovic, Omeragic, Sylla; Ferri, Chotard; Al-Tamari, Savanier, Nordin; Adams.
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2025 09:11
Roma-Lazio è una partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A e si gioca…
Fenerbahçe-Hatayspor è una partita della diciottesima giornata di Super Lig e si gioca domenica alle…
Torino-Parma è una partita della diciannovesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Lecce-Genoa è una partita della diciannovesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Monza-Cagliari è una partita della diciannovesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Fulham-Ipswich Town è una partita della ventesima giornata di Premier League e si gioca domenica…