Lille-Nantes è una partita della sedicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 19:00: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Ha chiuso in crescendo il 2024 il Lille di Bruno Genesio, momentaneamente quarto in classifica dietro a PSG, Marsiglia e Monaco. I Dogues non hanno sempre brillato in quanto a continuità ma non perdono una partita addirittura dallo scorso 17 settembre: tre mesi di imbattibilità considerando tutte le compezioni (campionato, Champions League e Coppa di Francia) che certificano il buon lavoro dell’ex tecnico del Rennes.
Nell’ultima uscita prima della sosta natalizia David e compagni si erano imposti di misura sul Rouen, squadra che milita nel National 1 (la terza serie del calcio francese, equivalente della nostra Serie C) superando il turno di coppa nazionale. Qualche giorno prima, invece, erano riusciti a strappare un punto al Velodrome contro il Marsiglia di Roberto De Zerbi nello scontro diretto (1-1). Lo scarto nei confronti delle dirette concorrenti per un posto tra le prime quattro – il Lille non sembra essere attrezzato per insidiare il primato del PSG – resta minimo: la coppia formata da Marsiglia e Monaco (i monegaschi hanno giocato una gara in più) in questo momento è a +3 dagli uomini di Genesio. Il 2025 del club del nord della Francia inizia con una sfida, sulla carta non complicatissima, con il Nantes. I gialloverdi galleggiano sopra la zona rossa e dopo 15 giornate hanno un solo punto in più della terzultima: da agosto hanno ottenuto a malapena una vittoria (1-0 al Rennes), rimediando ben sette sconfitte. Pesante soprattutto quella incassata lo scorso 15 dicembre a Brest (4-1) e parzialmente riscattata nel 4-0 rifilato pochi giorni dopo in Coppa di Francia al modesto Drancy.
La sfida Lille-Nantes, in programma sabato alle 19:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lille è quotato a 1.55 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” è quotato invece a 1.90 su Goldbet e Lottomatica e a 1.87 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Lille, forte della lunga imbattibilità, non dovrebbe avere problemi a liquidare la pratica Nantes. Ci aspettiamo un match movimentato: i gialloverdi in trasferta non tengono la porta inviolata da agosto.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Mukau, André; Zhegrova, Cabella, Fernandez-Pardo; David.
NANTES (5-3-2): Carlgren; Amian, Castelletto, Zeze, Pallois, Cozza; Augusto, Chirivella, Lepenant; Simon, Abline.
Questo contenuto è stato modificato 1 Gennaio 2025 20:26
Deportivo Minera-Real Madrid è una gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa del…
Lotto, è il terno della vita: 125mila euro con questi numeri. Ecco il colpo che…
Roma-Lazio è una partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A e si gioca…
Fenerbahçe-Hatayspor è una partita della diciottesima giornata di Super Lig e si gioca domenica alle…
Torino-Parma è una partita della diciannovesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Lecce-Genoa è una partita della diciannovesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…