I pronostici di giovedì 2 gennaio: al via la Supercoppa Italiana con Inter-Atalanta, si gioca anche in Scottish Premier col big match Rangers-Celtic.
Prende il via questa sera la nuova edizione della Supercoppa Italiana, la seconda con il nuovo format a quattro squadre e disputato in campo neutro, in Arabia Saudita. A sfidarsi nella prima semifinale (in caso di pareggio nei 90′ regolamentari si va direttamente ai calci di rigore) saranno l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini, alla prima storica partecipazione in questa competizione.
L’Inter è in gran salute e lo ha confermato vincendo senza problemi sul campo del Cagliari, l’Atalanta è apparsa un po’ in affanno all’Olimpico contro la Lazio ma ha dimostrato carattere e ha comunque pareggiato una partita difficile. I precedenti recenti tra le due squadre vedono la squadra di Simone Inzaghi come favorita in una partita da gol.
In Scozia si gioca l’Old Firm, il derby tra Rangers e Celtic. In questa stagione il Celtic ha fatto il vuoto in classifica e arriva alla sfida con un vantaggio di addirittura 14 punti. Anche in Champions League la squadra allenata da Brendan Rodgers sta ottenendo buoni risultati e parte favorita, sebbene i Rangers senza nulla da perdere proveranno a mettere in campo l’orgoglio e potrebbero riuscire a segnare almeno un gol.
• Inter vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Inter-Atalanta, Supercoppa Italiana, ore 20:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2+GOL in Rangers-Celtic, Scottish Premier, ore 16:00
Questo contenuto è stato modificato 3 Gennaio 2025 08:13
I pronostici di sabato 4 gennaio: in campo Serie A, Premier League, Ligue 1 e…
Benfica-Braga è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga Portugal e si gioca…
Championship, le prime tre hanno tutte frenato nel turno di Capodanno: il Leeds capolista cercherà…
La filosofia di Sinner non è cambiata di una virgola: niente eccessi. Questa edizione dello…
Leclerc, i numeri parlano chiaro: la fotografia che salta fuori è impietosa. Se c'è qualcosa…
Per Matteo Berrettini non è ancora detta l'ultima parola. L'entusiasmo era alle stelle. Le aspettative,…