I pronostici di sabato 28 dicembre, ci sono quattro partite di Serie A, tre di Primeira Liga e altri campionati in giro per il mondo.
Al contrario di Liga, Ligue 1 e Bundesliga, la Serie A non si ferma in questo periodo tra Natale e Capodanno e scende regolarmente in campo per la diciottesima giornata. Si parte oggi con le prime quattro partite: Empoli-Genoa e Parma-Monza alle 15:00, Cagliari-Inter alle 18:00 e Lazio-Atalanta alle 20:45.
In Empoli-Genoa si sfidano la squadra con il peggior attacco interno del campionato e quella che fuori casa ha fatto più gol solo del Lecce. Difficile vedere un alto numero di gol, mentre più scoppiettante potrebbe essere l’altra sfida tra Parma e Monza. L’Inter sta attraversando un ottimo periodo di forma e non dovrebbe fermarsi al cospetto da Cagliari.
Il big match dell’Olimpico sarà molto probabilmente equilibrato, con la Lazio che proverà a dare filo da torcere alla capolista. L’Atalanta dovrebbe comunque evitare la sconfitta in un match da almeno un gol per parte come negli ultimi 2 precedenti (lo scorso anno 3-2 per la Lazio a Roma e 3-1 per l’Atalanta a Bergamo). Lo spettacolo difficilmente mancherà .
• X2 + OVER 1,5 in Lazio-Atalanta, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Lazio-Atalanta, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 28 Dicembre 2024 09:37
Stoccarda-Lipsia è la semifinale della Coppa di Germania: dove vederla, probabili formazioni e pronostico Sicuramente…
Atletico Madrid-Barcellona è la semifinale di ritorno della Coppa del Re e si gioca mercoledì…
Fenerbahce-Galatasaray è una partita valida per i quarti di finale della Coppa di Turchia: formazioni…
I pronostici di mercoledì 2 aprile: in campo Coppa Italia, Premier League e Coppa del…
Newcastle-Brentford è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle…
Southampton-Crystal Palace è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si…