Liverpool-Leicester è una partita della diciottesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Non c’erano bisogno di segnale, ma il Liverpool, con la trasferta sul campo del Tottenham, ne ha mandato uno fortissimo, di quelli che non possono essere ignorati. Un’affermazione netta di una squadra favorita per la vittoria finale della Premier League e non solo per quello che è il momento del Manchester City, ma perché sta dimostrando che, anche se la truppa di Guardiola fosse quella vista negli anni scorsi, non avrebbe comunque rivali.
Detto questo, il boxing day di Santo Stefano, è un turno agevole per gli uomini di Arne Slot. Certo, l’ultimo impegno in casa è stato difficile, anche per via di una inferiorità numerica arrivata troppo presto. Ma i Reds hanno dimostrato, anche con un uomo in meno, di essere una squadra forte, di quelle che possono riuscire a vincere, sempre, contro tutti. E il Leicester, evidentemente, non è un avversario che può in nessun modo mettere paura alla capolista del massimo campionato inglese che ha sette punti di vantaggio sul Chelsea, secondo in classifica, e che ha anche una partita in meno. Sì, sarà davvero tutto semplice.
A far reggere ancora questa tesi, ovvio, è pure il momento degli uomini ospiti: due sconfitte di fila nelle ultime due uscite, e una situazione di classifica difficile. Insomma, tutto realmente apparecchiato per una vittoria dei padroni di casa.
La sfida Liverpool-Leicester è in programma giovedì 26 dicembre alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Liverpool è quotata è quotata a 1.08 su Goldbet, Lottomatica e a 1.08 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Tre gol complessivi, almeno. Match sbloccato nel primo tempo. E, probabilmente, anche una sola squadra a segno. Insomma, tutto davvero molto semplice per il Liverpool, in grado di chiudere presto la questione e pensare a quelli che saranno gli impegni successivi.
SOUTHAMPTON (3-4-2-1): Ramsdale; Harwood, Bednarek, Wood; Sugawara, Aribo, Downes, Walker-Peters; Dibling, Fernandes; Armstrong.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Wan-Bissaka, Mavropanos, Kiman, Emerson; Alvarez, Soucek; Bowen, Paqueta, Kudus; Fullkrug.
Questo contenuto è stato modificato 25 Dicembre 2024 09:10
Pisa-Sassuolo è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Berrettini non ha saputo nasconderlo: confessione inaspettata. Non si può dire che sia stato un…
Buon Natale su WhatsApp, ecco una selezione di immagini per augurare buone feste a chiunque…
Il sogno segreto di Valentino Rossi: uno dei più vincenti piloti della storia della Moto…
24 dicembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 204. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…