I pronostici di lunedì 23 dicembre: ci sono i posticipi di Serie A e Primeira Liga, si gioca anche in Turchia e altri campionati minori.
La diciassettesima giornata di Serie A si chiude questo lunedì con due posticipi, Fiorentina-Udinese e Inter-Como. La squadra allenata da Palladino è apparsa un po’ a corto di fiato nelle ultime uscite. La voglia di tornare a vincere è tanta ed i tre punti contro l’Udinese dovrebbero arrivare ugualmente ma quello coi friulani – altra squadra che vuole riscattarsi nonostante le tante assenze – è un match che nasconde non poche insidie: immaginiamo una gara da almeno 3 gol complessivi e con entrambe a segno.
Nella sfida serale invece l’Inter non è abituata a sbagliare questo tipo di partite: la vittoria dovrebbe arrivare puntuale in un derby lombardo che manca dalla stagione 2002-03. Il Como, che si reca a San Siro senza nulla da perdere, difficilmente si snaturerà e proverà a giocarsela a viso aperto: previsti almeno tre gol complessivi.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Hatayspor-Adana Demirspor e Basaksehir-Kasimpasa della Super Lig turca, Jong Ajax-Roda dell’Eerste Divisie olandese.
• MULTIGOL 2-4 CASA in Benfica-Estoril, Primeira Liga, ore 19:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Estrela vincente e almeno un gol per squadra in Estrela-Rio Ave, Primeira Liga, ore 21:45
Gratta e vinci, l'ha combinata proprio grossa: meglio non prendere esempio. Ciclicamente c'è sempre qualcuno…
Inter-Como è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita valida per la diciottesima giornata di Serie A e si gioca…
Benfica-Estoril è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga Portugal e si gioca…
Berrettini come Sinner: ecco perché ha deciso di farlo. Quest'anno Jannik Sinner ha optato per…
Shock tremendo tra Sinner e Anna Kalinskaya: le parole della tennista russa sono una vera…