Alcaraz e Sinner non credono alle loro orecchie: ultim’ora da brividi

Alcaraz e Sinner non ci credono. Ultim’ora da brividi nei confronti dei due tennisti che ci regaleranno molte emozioni per molti anni 

Ci regaleranno delle emozioni per moltissimi anni, lo sappiamo. Ed è giusto così visto che parliamo dii due campionissimi. Il primo, Sinner, attuale numero uno al mondo; l’altro, lo spagnolo Alcaraz, che davanti a tutti già ci è stato e al momento anche per diverse settimane in più dell’italiano.

Alcaraz
Alcaraz e Sinner non credono alle loro orecchie: ultim’ora da brividi (Lapresse) – Ilveggente.it

Speriamo solamente che Sinner non debba fermarsi per via di una decisione del Tas di Losanna che sarebbe immotivata per tutto quello che è successo nel corso di questi mesi. Siamo sicuri, però, che il buonsenso vincerà su tutto, altrimenti sarebbe inutile continuare a combattere il doping se venissero prese delle decisioni del genere. Detto questo, tornando quindi al nostro discorso, Sinner e Alcaraz giovanissimi e fortissimi potrebbero rimanere davanti a tutti per almeno una decina d’anni. E la loro rivalità e la cosa più bella secondo alcuni che ci potrebbe essere.

Alcaraz e Sinner, ecco le parole di Berdych

Thomas Berdych è stato uno dei protagonisti del circuito dell’ultimo decennio: il tennista ceco ha avuto un solo problema, quello di nascere in un’epoca totalmente sbagliata perché si è trovato davanti campionissimi che lo hanno quasi sempre battuto. Però vincere contro Djokovic, Federed e Nadal era impossibile per tutti.

Alcaraz e Sinner
Alcaraz e Sinner, ecco le parole di Berdych (Lapresse) – Ilveggente.it

Ritiratosi nel 2019, ha raggiunto il quarto posto del ranking mondiale, non riuscendo mai a conquistare quel tanto rincorso Slam. “L’ex tennista ceco – si legge sul sito tennisworlditalia.com –  ha parlato delle sue possibilità di competere oggi nel circuito. “Credo che il gioco sia cambiato, decisamente. Direi che il gioco è diventato meno creativo. Se si guarda ai 10 migliori giocatori, non si notano molte differenze tra loro”. Poi sulla rivalità tra Sinner e Alcaraz. “Abbiamo bisogno che ci sia una rivalità: fa bene al tennis. La più grande finora è AlcarazSinner, e solo così possono diventare giocatori migliori. Se ci fosse solo un Sinner, sarebbe difficile mantenere la motivazione e la rabbia nel gioco. Quindi penso che sia un bene”.

Gestione cookie