I pronostici di venerdì 20 dicembre, ci sono gli anticipi di Serie A e B, Bundesliga, Liga e Super Lig turca, in campo anche Eredivisie ed Eerste Divisie.
La diciassettesima giornata di Serie A prende il via con il Milan di scena nella “fatal” Verona. Il Bentegodi in realtà è stato terreno di conquista del Milan negli ultimi anni, visto che ha sempre portato via i tre punti nelle ultime 4 partite. I rossoneri sono molto discontinui ma contro i gialloblù non dovrebbero sbagliare, anche perché di fronte si troverà la peggiore difesa del torneo (ben 39 reti subiti in 16 partite). Musica per le orecchie dell’attacco di Fonseca, che ha voglia di riscattarsi dopo essere rimasto a secco con il Genoa.
Anticipo di lusso in Bundesliga con di fronte due squadre che stanno partecipando alla Champions League: il Bayern Monaco deve subito risollevarsi dopo la sorprendente sconfitta in trasferta col Mainz, ma il Lipsia ha il potenziale offensivo in grado di mettere in pericolo la porta di Neuer.
Nella Liga spagnola il deludente Girona punta a riscattarsi contro il Valladolid penultimo in classifica e con la peggiore difesa in trasferta. Il Fenerbahce di Mourinho affronta una non semplice trasferta in casa del sorprendente Eyupspor, ma non può permettersi altri passi falsi perché il divario dal Galatasaray capolista è già importante.
• MULTIGOL 3-6 in Bayern Monaco-Lipsia, Bundesliga, ore 20:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2+GOL in Verona-Milan, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 19 Dicembre 2024 12:34
Bayer Leverkusen-Friburgo è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Crystal Palace-Arsenal è una partita valida per la diciassettesima giornata di Premier League e si…
Lecce-Lazio è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A e si gioca…
Barcellona-Atletico Madrid è valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle…
Fognini lo ha detto una volta per tutte: è così che sono andate le cose.…
Leclerc schiaccia Hamilton: è finita da un momento all'altro. Una sfida nella sfida. La stagione…