I pronostici del weekend, con le feste di Natale alle porte tornano in campo Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
I protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League, mentre la Ligue 1 si ferma per dare spazio alla Coppa di Francia.
In Serie A la Roma dopo l’ennesima figuraccia stagionale a Como, si ritrova addirittura in zona retrocessione e ha assoluto bisogno dei tre punti contro il Parma. L’Atalanta continua a macinare gioco e punti, anche l’Empoli pare destinato a inchinarsi all’attuale superiorità della squadra di Gasperini. Vittorie interne in arrivo per quanto riguarda gli altri campionati per Fulham, Bayer Leverkusen e Real Madrid.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a PSV-Feyenoord di Eredivisie, Eintracht Francoforte-Mainz di Bundesliga, Tottenham-Liverpool, Manchester United-Bournemouth e Ipswich-Newcastle di Premier League.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Aston Villa-Manchester City e West Ham-Brighton di Premier League, Hoffenheim-Borussia Monchengladbach e Wolfsburg-Borussia Dortmund di Bundesliga, Barcellona-Atletico Madrid di Liga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2024 09:52
I pronostici di sabato 21 dicembre, scendono in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Bayer Leverkusen-Friburgo è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Crystal Palace-Arsenal è una partita valida per la diciassettesima giornata di Premier League e si…
Lecce-Lazio è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A e si gioca…
Barcellona-Atletico Madrid è valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle…
Fognini lo ha detto una volta per tutte: è così che sono andate le cose.…