Inter-Udinese è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si gioca giovedì alle 21:00: notizie, probabili formazioni, pronostico, tv e streaming.
Lunedì scorso l’Inter ha lasciato tutti a bocca aperta nel posticipo di campionato contro la Lazio, travolgendo con il punteggio monstre di 6-0 quella che fino a pochi giorni fa era una delle squadre più in forma ed in salute della Serie A. Una sensazionale prova di forza e di carattere da parte della squadra di Simone Inzaghi, capace di infliggere ai biancocelesti una delle peggiori sconfitte casalinghe della sua storia.
Chi pensava che i nerazzurri non potessero tenere il passo di Atalanta e Napoli, che al momento sono davanti in classifica, evidentemente si sbagliava di grosso. Per lo scudetto, ovviamente, ci sono anche i campioni d’Italia in carica, forse meno dominanti dello scorso anno ma comunque più forti di tutti almeno sulla carta. Se la squadra gira e gioca con quest’intensità, insomma, non ce n’è per nessuno. Lautaro Martinez e compagni però non hanno né tempo né modo di godersi il largo successo ottenuto nella Capitale. A distanza di tre giorni li attende l’impegno di Coppa Italia, competizione che Inzaghi, come ha dimostrato da quando è a Milano, non ha alcuna intenzione di snobbare oppure prendere sottogamba.
L’obiettivo è fare meglio rispetto alla passata stagione, quando l’Inter, da detentrice del trofeo, fu estromessa a sorpresa già agli ottavi dal Bologna, all’epoca allenato da Thiago Motta (oggi alla Juve).
Stavolta a San Siro arriva l’Udinese, che per approdare tra le prime otto ha dovuto superare una formazione di Serie C (Avellino) e una di Serie B (Salernitana). I friulani sembrano aver perso la spinta propulsiva dei primi mesi di campionato e da fine ottobre hanno conquistato un solo successo, piegando il non irresistibile Monza. Sabato scorso si sono arresi al Napoli di Antonio Conte, perdendo 3-1 al Bluenergy Stadium.
La sfida tra Inter e Udinese è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. La gara verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1 (canale numero 506 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Inter-Udinese anche attraverso la diretta streaming su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” è quotato a 1.57 su Goldbet e Lottomatica e a 1.55 su Snai. Anche il segno “Multigol 2T 1-2” è quotato a 1.58 su Goldbet e Lottomatica e a 1.57 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Dopo la scorpacciata di gol contro la Lazio rivedremo un’Inter feroce anche in Coppa Italia? Probabilmente no, consuderando che in campo ci saranno molte riserve ma è improbabile che i nerazzurri si facciano sorprendere dall’Udinese ed escano per il secondo anno di fila agli ottavi. Potremmo assistere, in ogni caso, ad una gara da almeno 3 gol complessivi: lo scorso settembre, infatti, l’Inter ebbe la meglio 3-2 a Udine.
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Palacios; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca.
Questo contenuto è stato modificato 19 Dicembre 2024 09:47
Bundesliga, si ritorna subito a giocare in Germania dopo uno scoppiettante turno infrasettimanale: il Bayern…
I pronostici di venerdì 17 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga…
Proposta indecente per il numero 1 del mondo: lo vogliono a tutti i costi. Non…
Sinner-Kalinskaya, è un dramma: classifica stravolta dopo l'ennesima prestazione dell'ex dell'azzurro. Tutto è successo in…
Sinner, la rivoluzione passa da Melbourne: così lo hanno spiazzato. Fatta eccezione per i borsoni…
16 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 9. Ecco tutti…