I pronostici di martedì 17 dicembre: riprendono gli ottavi di finale di Coppa Italia con Juventus-Cagliari, si gioca anche nel resto del mondo.
Dopo il prestigioso successo in Champions League con il Manchester City di Pep Guardiola ci si aspettava che la Juventus “aggredisse” con la stessa ferocia anche l’impegno di campionato, sulla carta abbordabilissimo, contro il Venezia ultimo in classifica. Ed invece i bianconeri di Thiago Motta nel match coi lagunari hanno fatto non uno bensì due passi indietro, dimostrando di non essere ancora guariti dalla cosiddetta “pareggite”.
L’ottavo di Coppa Italia, di cui la Juventus è detentrice, capita in un momento molto delicato per i bianconeri. Il pareggio, l’ennesimo, con il Venezia in campionato non ha fatto altro che aumentare la pressione intorno a Motta e i suoi uomini. La Signora dovrebbe riuscire a superare il turno ma non potrà permettersi di sottovalutare un Cagliari che poco più di due mesi fa ha già strappato un punto allo Stadium, pareggiando a due minuti dalla fine grazie ad un rigore di Marin (1-1).
Si gioca anche nel campionato spagnolo di seconda divisione, dove il Granada parte nettamente favorito col Cartagena. Attesi tanti gol in Al Ahli Dubai-Al Wasl negli Emirati Arabi Uniti e nelle partite di Coppa d’Olanda tra cui Eindhoven-Excelsior, Waalwijk-Cambuur e Maastricht-Feyenoord.
• 1 + UNDER 3,5 in Juventus-Cagliari, Coppa Italia, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Juventus vincente con un solo gol di scarto in Juventus-Cagliari, Coppa Italia, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 17 Dicembre 2024 08:09
Negli ultimi anni, l'allenamento a casa ha guadagnato popolarità come mai prima d'ora, con sempre…
Pietrangeli e il suo rovescio: l'aneddoto in diretta scatena il caos. Una cosa in comune…
Ultim'ora Sinner: il tennista azzurro si spaventa davanti alle dichiarazioni. Ecco le parole che fanno…
Berrettini e Sinner, che passione: lo ha fatto per davvero. Jannik Sinner è il fenomeno…
Gratta e vinci, non si è mossa di un solo millimetro: è ancora lì, è…
Gratta e vinci, chi lo dice? A te la scelta. Solo chi ci passa -…