Arsenal-Crystal Palace è un match valido per i quarti di finale di League Cup e si gioca mercoledì alle 20:30: probabili formazioni e pronostico.
Ritorna la League Cup, la Coppa di Lega, competizione giunta ai quarti di finale. Il primo match in programma è uno dei tanti derby di Londra – di certo non tra i più sentiti – tra Arsenal e Crystal Palace. Gara secca, come nei turni precedenti, ed in caso di parità dopo i 90 regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore (una format che da quest’anno è stato adottato anche dalla Coppa Italia).
Gunners e Eagles, peraltro, si ritroveranno di fronte anche nel prossimo fine settimana, ma a campi invertiti. La squadra di Mikel Arteta è reduce dal deludente pareggio casalingo con l’Everton (0-0) in Premier League, il secondo di fila dopo quello con il Fulham. L’attacco dell’Arsenal ha sparato a salve contro i Toffees, bravi a contenere i londinesi ed usciti con un punto insperato dall’Emirates Stadium.
Per il tecnico basco si è trattato invece di un’occasione persa, l’ennesima per ridurre il divario nei confronti del Liverpool capolista, che rimane a +6 (con una gara in meno). I Gunners, dunque, non sono riusciti ad approfittare del mezzo passo falso degli uomini di Arne Slot, fermati a sorpresa dal Fulham, ed al tempo stesso sono stati staccati pure dai cugini del Chelsea, che al momento sembrano i veri antagonisti dei Reds nella lotta per il titolo. La League Cup, nel frattempo, sarà utile per iniziare a prendere le contromisure ad un avversario che, nonostante la situazione precaria di classifica, domenica scorsa ha fatto registrare un importante successo in casa del Brighton, battuto 3-1 a domicilio. Per il Crystal Palace è stato il quinto risultato utile consecutivo: le Eagles di Oliver Glasner sembra si siano messi alle spalle il periodo negativo e vorranno ben figurare anche in coppa, manifestazione in cui un mese e mezzo fa hanno fatto fuori il più quotato Aston Villa, andando a vincere 2-1 a Birmingham.
La gara valida per i quarti di finale di League Cup tra Arsenal e Crystal Palace, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la piattaforma streaming ha deciso di dare priorità altri match, in programma allo stesso orario.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” è quotato a 1.72 su Goldbet e Lottomatica e a 1.70 su Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.90 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Entrambi i tecnici faranno turnover, cercando di preservare i titolari in vista della sfida di sabato prossimo. Ad ogni modo i Gunners restano favoriti per la qualificazione: il Crystal Palace, però, dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol all’Emirates Stadium.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Tierney; Nwaneri, Jorginho, Merino; Saka, Gabriel Jesus, Sterling.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Turner; Guéhi, Chalobah, Lacroix; Munoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Nketiah.
Questo contenuto è stato modificato 16 Dicembre 2024 18:11
Bundesliga, si ritorna subito a giocare in Germania dopo uno scoppiettante turno infrasettimanale: il Bayern…
I pronostici di venerdì 17 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga…
Proposta indecente per il numero 1 del mondo: lo vogliono a tutti i costi. Non…
Sinner-Kalinskaya, è un dramma: classifica stravolta dopo l'ennesima prestazione dell'ex dell'azzurro. Tutto è successo in…
Sinner, la rivoluzione passa da Melbourne: così lo hanno spiazzato. Fatta eccezione per i borsoni…
16 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 9. Ecco tutti…