Lipsia-Eintracht Francoforte è una partita valida per la quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 19:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Già eliminato dalla Champions League, il Lipsia in campionato è in piena corsa per la qualificazione del prossimo anno. Una squadra che in Bundesliga dimostra di essere quasi una corazzata, mentre in Europa ha faticato tantissimo, soprattutto per una fase difensiva che oltre i confini va poco bene.
Sotto questo aspetto è stata clamorosa la sconfitta contro la Juventus in superiorità numerica e anche sopra di un gol. Vabbè, ma questo è un altro discorso che poco centra con il match di domenica sera contro il Francoforte. Una partita di altissima classifica, questa, visto che gli ospiti con tre punti in più sono al secondo posto. Insomma, ci si gioca una grossa fetta di stagione in questa sfida. Anche se forse è ancora troppo presto per definire il tutto, ma delle indicazioni importanti potrebbero davvero arrivare.
Due formazioni che, comunque, non è che se la passino benissimo: tre sconfitte nelle ultime cinque per il Lipsia, da tre gare invece il Francoforte non riesce a sorridere. Si giocherà tutto sui nervi quindi, e la sensazione è che il fattore campo possa fare la differenza.
Lipsia-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle 19:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lipsia è quotata a 2.10su Goldbet e Lottomatica e a 2.10 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Fattore campo decisivo, visto il momento simile e vista la possibilità per il Lipsia di agganciare gli ospiti in classifica. Match da almeno una rete per squadra e, di conseguenza, anche da almeno tre reti complessive.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Geertruida, Henrichs; Baumgartner, Seiwald, Kampl, Nusa; Sesko, Openda.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Kristensen, Theate, Koch, Nkounkou; Gotze, Skhiri, Dahoud, Brown; Ekitike, Marmoush.
Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2024 08:07
Premier League, due pareggi consecutivi in campionato per il Liverpool capolista: i Reds possono riprendere…
Bundesliga, si ritorna subito a giocare in Germania dopo uno scoppiettante turno infrasettimanale: il Bayern…
I pronostici di venerdì 17 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga…
Proposta indecente per il numero 1 del mondo: lo vogliono a tutti i costi. Non…
Sinner-Kalinskaya, è un dramma: classifica stravolta dopo l'ennesima prestazione dell'ex dell'azzurro. Tutto è successo in…
Sinner, la rivoluzione passa da Melbourne: così lo hanno spiazzato. Fatta eccezione per i borsoni…