Chelsea-Brentford e Southampton-Tottenham sono due partite valide per la sedicesima giornata di Premier League e si giocano domenica alle 20:00: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
Enzo Maresca, da quest’anno sulla panchina del Chelsea, non vuole sentire parlare di titolo: lo ha detto in una delle ultime conferenze stampa, probabilmente per stemperare un po’ gli entusiasmi. Eppure i numeri lo contraddicono, visto che attualmente i suoi Blues sono secondi in classifica, a sole 4 lunghezze dal Liverpool capolista (che però ha una gara in meno), e da novembre in poi non hanno perso neanche una partita.
In Premier League il Chelsea vince ininterrottamente da 4 giornate ed è pure a punteggio pieno in Conference League, dove il tecnico italiano può permettersi di schierare seconde linee e ragazzi delle giovanili (cinque vittorie su cinque, compresa quella di giovedì scorso contro l’Astana). Per restare lassù in alto, tuttavia, Enzo Fernandez e compagni devono continuate ad andare a 1000: sarà un bell’esame il derby londinese con il Brentford, la squadra che vanta il miglior rendimento casalingo del torneo. Il problema delle Bees di Thomas Frank, oggi noni in classifica, è che in trasferta sono “da retrocessione”: solo un punto ottenuto in 7 partite.
La sfida Chelsea-Brentford è in programma domenica alle 20:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il Brentford fuori casa si trasforma ed è per questo che ipotizziamo un altro successo del Chelsea: il momento dei Blues è semplicemente straordinario. Almeno tre le reti complessive a Stamford Bridge.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Caicedo, Badiashile, Colwill, Cucurella; Lavia, Enzo Fernandez; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson.
BRENTFORD (3-4-2-1): Flekken; van den Berg, Collins, Pinnock; Mbeumo, Yarmoliuk, Norgaard, Lewis-Potter; Fabio Carvalho, Wissa; Thiago.
Il segno “Gol” in Chelsea-Brentford è quotato a 1.55 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” in Southampton-Tottenham è quotato invece a 1.30 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Nell’ultimo mese e mezzo l’unico squillo del Tottenham è stata la vittoria per 4-0 a Manchester contro un City in piena crisi. Per il resto, tanti risultati deludenti per gli uomini di Ange Postecoglou, che non riescono più a vincere da ben cinque partite, considerando tutte le competizioni.
Giovedì scorso, in Europa League, gli Spurs non sono andati al di là di un pareggio in casa dei Rangers mentre domenica, in Premier League, si sono fatti rimontare dal Chelsea nel derby, arrendendosi 4-3 ai Blues ed incassando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Bournemouth. La situazione, insomma, non è delle migliori nel nord di Londra: Son e compagni si stanno progressivamente allontanando dalle zone nobili della classifica, scivolando all’undicesimo posto. Postecoglou rischia? Di sicuro serve al più presto una reazione, che dovrebbe arrivare sul campo dell’ultima in classifica, il Southampton. I Saints hanno confermato l’allenatore della promozione, Russell Martin, nonostante l’ennesima sconfitta, stavolta in casa dell’Aston Villa (1-0). Nessuno ha fatto peggio di loro, capaci di collezionare solo 5 punti da inizio campionato.
La sfida Southampton-Tottenham è in programma domenica alle 20:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Ci sono buone possibilità che, nonostante le numerose assenze, il Tottenham torni a vincere. Difficile, tuttavia, che gli Spurs riescano pure a tenere la porta inviolata: il Southampton almeno un gol dovrebbe farlo.
SOUTHAMPTON (3-4-1-2): Lumley; Harwood-Bellis, Wood, Bednarek; Walker-Peters, Downes, Fernandes, Manning; Dibling; Armstrong, Onuachu.
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Spence, Gray, Dragusin, Udogie; Kulusevski, Sarr, Bergvall; Johnson, Solanke, Son.
Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2024 13:37
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…