Nottingham Forest-Aston Villa è una partita valida per la sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Dopo le quattro principali candidate al titolo (Liverpool, Chelsea, Arsenal e City), in classifica, ci sono loro. Ma se non è più una sorpresa vedere l’Aston Villa occupare le prime posizioni della graduatoria della Premier League, il momentaneo quinto posto del Nottingham Forest rappresenta un’assoluta novità. Nonostante gli alti e bassi ed un attacco che non segna di certo a valanga (è il meno prolifico tra le prime 10, con 19 gol), gli uomini di Nuno Espirito Santo stanno tenendo un ritmo da Europa e con 25 totalizzati in 15 partite possono dire di avere già la salvezza – obiettivo stagionale – in tasca.
Sabato scorso i Reds si sono tolti un’altra soddisfazione niente male, espugnando il “tempio” di Old Trafford e castigando il Manchester United di Ruben Amorim, battuto 3-2 a domicilio. Quest’anno il Forest non è nuovo a questo tipo di imprese, se consideriamo che è stata l’unica squadra ad avere la meglio sul Liverpool capolista, altrimenti imbattuto tra campionato a Champions League. È a quota 25 anche l’Aston Villa di Unai Emery, reduce da due vittorie di fila con Brentford e Southampton. I Villans, a differenza dei Reds, in settimana hanno dovuto affrontare pure l’impegno di Champions: una partita “pazza”, quella con il Lipsia, ma alla fine ad avere la meglio è stato il club di Birmingham, che l’ha spuntata a 5 minuti dalla fine grazie ad una rete di Barkley (2-3) ed ha consolidato il suo posto tra le prime otto. In coppa si è fatto male l’attaccante Watkins: il suo posto verrà preso dallo scatenato Duran, autore di un gol di rara bellezza in Germania. Il tecnico dei Reds, invece, dovrà fare a meno di Danilo, Sangaré e Alex Moreno.
La sfida Nottingham Forest-Aston Villa è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Gol” è quotato a 1.60 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il pareggio è quotato invece a 3.25 su Goldbet e Lottomatica e a 3.30 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Ci aspettiamo un match equilibrato tra due squadre in salute, come del resto dimostra la classifica. Crediamo al tempo stesso che i Reds, più riposati rispetto ai Villans, riusciranno ad evitare quantomeno la sconfitta.
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Yates, Anderson; Jota Silva, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Emiliano Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Philogene, Rogers, McGinn; Duran.
Questo contenuto è stato modificato 12 Dicembre 2024 16:18
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…