Clamoroso Sinner negli spogliatoi: il numero uno del mondo si conferma il migliore anche fuori dal campo. La rivelazione è da brividi
Quando scende in campo dà l’impressione di essere imbattibile. Ma non solo dentro quel rettangolo che gli sta regalando enormi soddisfazioni, anche fuori, Jannik Sinner, ha dimostrato e dimostra di essere il numero uno.
Nonostante sia finito nell’occhio del ciclone per quello che è successo ad agosto, con la positività al Clostebol ancora sotto la lente d’ingrandimento del Tas di Losanna, Jannik almeno in pubblico non ha mai perso la pazienza e non ha mai perso quella sua gentilezza che lo fa essere amato da tutti. Anche a Cincinnati, nel mezzo della bufera, il numero uno del mondo ha dimostrato di possedere un lato umano che non è da tutti. La rivelazione è arrivata dal diretto protagonista del fatto.
Alex Michelsen, giovane tennista americano, ha giocato due partite contro Sinner nello spazio di poche settimane nell’estate passata. Ha perso due volte, evidente, visto che lui al momento è il numero 41 al mondo, ma lo stesso Michelsea ha raccontato che a Cincinnati Sinner “gli chiedeva troppo scusa”.
“Abbiamo parlato molto a Cincinnati. Lui ha vinto quel torneo, io sono rimasto lì perché sono andato avanti in doppio arrivando in finale. Quindi lo vedevo tutti i giorni nello spogliatoio. E’ anche successa una cosa spiritosa e mi ha detto che in verità gli stavo chiedendo scusa troppo spesso perché cercavo di confrontarmi con lui – ha detto il classe 2004 –. Capiva che stavo cercando dei consigli, che lo seguivo, che cercavo di parlargli e metterlo alla prova su certe cose e mi ha detto di non chiedergli scusa. E mi ha detto sono cose positive, non devi chiedermi scusa, è davvero un ragazzo molto gentile“. Un’ulteriore dimostrazione, insomma, di quello che è in grado di fare Sinner. Che in campo è un martello, e che non ha pietà di nessuno, ma che fuori dal campo, nonostante la giovanissima età, è uno di quello che cerca di dare consigli. Un numero uno in assoluto. Ma non lo scopriamo di certo oggi.
Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2024 15:44
Dramma per Bagnaia, tutta colpa di Marquez: la sentenza è già arrivata. Certo, parliamo della…
Terremoto Sinner, l'annuncio c'è ed è dato da chi lo conosce molto bene e lo…
Nessuno lo credeva possibile: colpo di scena Berrettini. Il 15 gennaio scorso sarebbe dovuto scendere…
Fognini non ha avuto alcuna pietà: lo ha letteralmente massacrato. Alcuni estratti hanno fatto il…
Psg-Lione è una partita valida per la quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Barcellona-Leganes è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica…