I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Conclusa la tre giorni di coppe europee con Champions League, Europa League e Conference League, i protagonisti del weekend sono ora i principali campionati di calcio: Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A la Juventus dopo la fondamentale vittoria ottenuta in Champions League contro il Manchester City, vuole e può tornare a fare bottino pieno contro il Venezia in zona retrocessione e ampiamente alla portata. Vittorie interne molto probabili per altre tre big del calcio europeo: Arsenal, Liverpool e Atletico Madrid.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Borussia Monchengladbach-Kiel e Mainz-Bayern Monaco di Bundesliga, Southampton-Tottenham e Chelsea-Brentford di Premier League e Barcellona-Leganes di Liga.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Villarreal-Betis di Liga, Marsiglia-Lille di Ligue 1, Bologna-Fiorentina di Serie A, Manchester City-Manchester United e Brighton-Crystal Palace di Premier League.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…