I pronostici di mercoledì 11 dicembre, si chiude la sesta giornata della fase a girone unico della Champions League con nove partite in programma, in campo Bologna, Milan e Juventus.
Si chiude stasera con le restanti nove partite in programma la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League, riflettori puntati in modo particolare su Juventus-Manchester City e Borussia Dortmund-Barcellona. La squadra allenata da Thiago Motta è in difficoltà ma ha l’occasione di affrontare uno dei City più problematici della gestione Guardiola, che non riesce ad invertire la rotta né in coppa né in campionato.
Potremmo assistere dunque ad una gara più equilibrata del previsto, in cui l’attacco stitico dei bianconeri probabilmente si sbloccherà contro una difesa, quella inglese, che nell’ultimo mese e mezzo ha subito una valanga di gol ed ha collezionato a malapena un clean sheet. Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, stesso pronostico per Borussia Dortmund-Barcellona, squadre devastanti in fase offensiva ma non sempre irreprensibili in difesa.
Il Milan non dovrebbe avere problemi contro la Stella Rossa e centrare la quarta vittoria consecutiva in Champions League. Vittorie interne altamente probabili anche per il Feyenoord contro il disastroso Sparta Praga e per lo Stoccarda contro lo Young Boys.
• MULTIGOL 3-6 in Atletico Madrid-Slovan Bratislava, Champions League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Fenerbahce-Athletic Bilbao, Europa League, ore 16:30
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2024 23:05
I pronostici di sabato 12 aprile, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…
BMW Open, è tutto pronto all'MTTC Iphitos per il torneo di Monaco, alla sua prima…
Juventus-Lecce è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Inter-Cagliari è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Monza è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Villarreal è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due squadre…