I pronostici di mercoledì 11 dicembre, si chiude la sesta giornata della fase a girone unico della Champions League con nove partite in programma, in campo Bologna, Milan e Juventus.
Si chiude stasera con le restanti nove partite in programma la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League, riflettori puntati in modo particolare su Juventus-Manchester City e Borussia Dortmund-Barcellona. La squadra allenata da Thiago Motta è in difficoltà ma ha l’occasione di affrontare uno dei City più problematici della gestione Guardiola, che non riesce ad invertire la rotta né in coppa né in campionato.
Potremmo assistere dunque ad una gara più equilibrata del previsto, in cui l’attacco stitico dei bianconeri probabilmente si sbloccherà contro una difesa, quella inglese, che nell’ultimo mese e mezzo ha subito una valanga di gol ed ha collezionato a malapena un clean sheet. Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, stesso pronostico per Borussia Dortmund-Barcellona, squadre devastanti in fase offensiva ma non sempre irreprensibili in difesa.
Il Milan non dovrebbe avere problemi contro la Stella Rossa e centrare la quarta vittoria consecutiva in Champions League. Vittorie interne altamente probabili anche per il Feyenoord contro il disastroso Sparta Praga e per lo Stoccarda contro lo Young Boys.
• MULTIGOL 3-6 in Atletico Madrid-Slovan Bratislava, Champions League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Fenerbahce-Athletic Bilbao, Europa League, ore 16:30
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2024 23:05
Bomba Sinner: il cambio delle regole sul doping forse aiuta Jannik. Ma il fan è…
Non c'è pace per Berrettini: gli si sono subito scagliati contro. Non è il primo…
Kalinskaya senza peli sulla lingua: l'ha detto davanti a tutti. Sin dall'inizio della loro relazione,…
Berrettini, che soddisfazione: non ce n'è per nessuno. Non sarà certo un premio a decretare…
Sinner nel mirino del web: ecco perché. Prima si è intrattenuto un po' con Max…
Alberto Tomba lo ha detto: quello che è considerato uno dei più forti atleti italiani…