Premi da urlo con questo Gratta e vinci: provare per credere.
1 biglietto ogni 3,63 assicura un premio diverso dall’importo investito per l’acquisto del Gratta e vinci. E i premi in palio, provate a dire il contrario, sono davvero stratosferici. Spendendo 25 euro si può aspirare ad una vincita di quelle che cambiano – accipicchia se la cambiano – radicalmente la vita.
Sarete certamente curiosi, a questo punto, di sapere a quale serie di grattini stiamo alludendo e a quanto ammonti, soprattutto, dettaglio non certo marginale, il montepremi in palio con questi biglietti d’oro. Iniziamo col dire, allora, che potreste già conoscere, per la verità, questa lotteria istantanea, ma in un’altra salsa. Si chiama Super Gold ed è altamente probabile che vi siate imbattuti in essa in ricevitoria, al bar, oppure presso la vostra tabaccheria di fiducia.
Esiste sul mercato da diverso tempo, mentre solo di recente è stata lanciata la versione online di questo fortunatissimo gioco La meccanica è identica a quella della versione cartacea, stesso discorso per i premi. Ogni biglietto virtuale ha un costo di 25 euro e si vincono premi a partire da 40 euro, per arrivare a ben 6 milioni di euro. Nel mezzo c’è un elenco di altre possibili vincite che mettono l’acquolina solo a guardarle, figurarsi a vincerle. Ma andiamo a scoprire, adesso, come funziona, nello specifico, questo Gratta e vinci.
La meccanica di gioco è classica, intuitiva, molto semplice. Lo scopo, essenzialmente, è quello di scovare, nella sezione I tuoi numeri, gli stessi presenti nell’area dedicata ai Numeri vincenti. In tal caso, si vince il premio o la somma, eventualmente, dei premi corrispondenti.
L’importo varia, ovviamente, nel caso in cui ci si imbatta in uno dei fatidici moltiplicatori. Il bonus x5 e il bonus x10 quintuplicano e decuplicano il premio al quale si ha diritto. Ci sono anche i numeri jolly, che fanno lievitare l’importo, a seconda dei casi, di 100 o di 500 euro. Spazio, infine, ai bonus, che regalano al giocatore 100, 200, 300 o 500 euro. Naturalmente, farlo è più facile che dirlo, per cui il nostro suggerimento è quello di provare a giocare al Super Gold per capire se possa fare, o meno, al caso vostro.
Tanto più che lo si può fare gratis. Potrete testarlo a costo zero nella sua versione online, grazie alla prova gratuita disponibile sul sito dei Gratta e vinci. Potrai renderti conto personalmente, così facendo, se questo gioco ti diverta o se, invece, preferisci altri grattini.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2024 10:06
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…