Venezia-Como è una partita della quindicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è ultimo in classifica con soli 8 punti conquistati fino al momento ma possiamo tranquillamente affermare che, questa posizione per quello i lagunari hanno fatto vedere fino al momento è bugiarda. I padroni di casa avrebbero sicuramente meritato qualcosa di diverso e forse è arrivato il momento di raccogliere tutto quello che fino al momento non è stato raccolto.
Ovvio che lo stesso obiettivo, quello dei tre punti, è lo stesso identico di quello del Como: tre punti in più in classifica per la squadra di Fabregas, che però non vince in campionato dallo scorso 29 settembre, quando si è imposta contro il Verona. Quella lì, alla fine di settembre, è stata sicuramente la settimana migliore per gli uomini dell’allenatore tedesco perché, precedentemente, erano riusciti ad andare a vincere a Bergamo sul campo dell’attuale capolista della Serie A, l’Atalanta. Sembrava dovesse mettersi tutti in discesa per i comaschi, e invece forse perché mentalmente hanno staccato un po’ la spina, credendo di poter fare risultato contro tutti, è andato al contrario. E ora il rischio grosso – perché sì, il Venezia è favorito – è quello di ritrovarsi ultimo in classifica. Questo pomeriggio, inoltre, Fabregas dovrebbe anche dare una maglia da titolare a Belotti: l’ex Roma, quando mandato in campo nelle ultime uscite, sempre dalla panchina, ha fatto bene. Ma nonostante questo, il colpo esterno, ci pare davvero difficile, anzi.
Venezia-Como è in programma domenica alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Venezia è quotata a 2.75 su Goldbet e Lottomatica. Per gli analisti della Snai vale 2.75 volte la posta.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Come spiegato prima per il Venezia sembra proprio essere arrivato il momento di raccogliere i frutti del lavoro. E quindi tre punti e aggancio in classifica al Como, in una gara da almeno tre reti complessive.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio, Pohjanpalo.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 9 Dicembre 2024 08:04
Sinner, Sonego amico vero: quelle parole strappalacrime. Una settimana. Una soltanto. Tanto è bastato, però,…
Gongola la Raducanu: "Ha alimentato il mio fuoco". Morto un Papa se ne fa un…
Gratta e vinci, ha rischiato grosso: meglio evitare. Non ha mai frequentato abitualmente quella tabaccheria.…
Sinner, così non va: meglio correre ai ripari. Deve pur esserci qualche differenza tra un…
Gratta e vinci, non importa la "scadenza": dispensa ancora doni. Il Natale sarà anche alle…
Berrettini l'ha smarrita per strada: non c'è altra spiegazione. Vedere il bicchiere mezzo pieno è…