Tottenham-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il programma domenicale della quindicesima giornata di Premier League si conclude con l’interessante derby londinese tra Tottenham e Chelsea, i cui umori sono diametralmente opposti dopo i risultati del turno infrasettimanale. Non riescono a trovare continuità gli uomini di Ange Postecoglou: i tifosi degli Spurs hanno trascorso le ultime settimane sulle montagne russe, passando dall’euforia per la rotonda vittoria (0-4) in casa del Manchester City alla disperazione per le inaspettate sconfitte con Ipswich Town e Bournemouth.
Giovedì scorso è stato un gol dell’ex difensore di Juventus e Roma Huijsen a castigare il Tottenham, scivolato al decimo posto in classifica, a -6 dalla quarta piazza. Normale che ci sia una certa preoccupazione, dunque, nell’ambiente Spurs, dal momento che il rischio di restare fuori dalle prime quattro – e mancare nuovamente il pass per la Champions League – inizia a diventare concreto. È invece secondo, a pari punti con l’Arsenal, il Chelsea di Enzo Maresca. Il tecnico italiano è ufficialmente riuscito a trovare la formula giusta per far girare una squadra dalla rosa lunghissima e talentuosa come quella del club londinese: i Blues volano, non perdono da fine ottobre e mercoledì hanno fatto registrare la terza vittoria di fila in Premier League, rifilando ben 5 reti al Southampton (1-5). E se l’anti-Liverpool fosse proprio il Chelsea? Maresca non vuol sentire parlare di titolo ma l’attuale classifica vede Enzo Fernandez e compagni a -6 dalla capolista, un divario tutt’altro che incolmabile. Candidatura che verrebbe ulteriormente rafforzata in caso di vittoria nel derby. Ipotesi non remota, se consideriamo che gli Spurs in difesa avranno gli uomini contati (out Romero, Davies e van de Ven).
La sfida tra Tottenham e Chelsea è in programma domenica alle 17:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Chelsea è quotata a 2.05 su Goldbet e Lottomatica e a 1.97 su Snai. Il segno “Over 2.5” è quotato invece a 1.33 su Goldbet e Lottomatica e a 1.32 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Chelsea sta vivendo un gran momento di forma ed il Tottenham, con una difesa rimaneggiata, difficilmente riuscirà ad arginare i “cugini”: Blues favoriti in una gara da almeno tre gol complessivi.
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Gray, Dragusin, Udogie; Kulusevski, Bissouma, Sarr; Johnson, Solanke, Son.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Disasi, Colwill, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Sancho, Palmer, Pedro Neto; Jackson.
Questo contenuto è stato modificato 8 Dicembre 2024 10:21
Dubbi su Sinner: "Non so cosa gli abbiano fatto". Tre mesi fa ha deciso di…
Sinner, Sonego amico vero: quelle parole strappalacrime. Una settimana. Una soltanto. Tanto è bastato, però,…
Gongola la Raducanu: "Ha alimentato il mio fuoco". Morto un Papa se ne fa un…
Gratta e vinci, ha rischiato grosso: meglio evitare. Non ha mai frequentato abitualmente quella tabaccheria.…
Sinner, così non va: meglio correre ai ripari. Deve pur esserci qualche differenza tra un…
Gratta e vinci, non importa la "scadenza": dispensa ancora doni. Il Natale sarà anche alle…