Saint Etienne-Marsiglia è una partita valida per la quattordicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Sono otto i punti di distacco che il Marsiglia di De Zerbi ha dal Psg. Ma c’è una cosa: i parigini hanno già giocato e quindi questo gap si potrebbe ridurre a soli cinque punti e di fatto, una vittoria sul campo del Saint Etienne, permetterebbe alla formazione dell’allenatore italiano di riaprire inaspettatamente il campionato e siccome Luis Enrique non è che se la stia passando benissimo, allora tutto è possibile.
Ovvio: il Psg è di un altro livello, ma questo Marsiglia, che si è rinforzato nei reparti giusti e che a gennaio, a quanto pare, interverrà di nuovo, allora può dire la propria fino alla fine della stagione. Tutto, sì, proprio tutto, passa dalla gara di domenica sera contro il Saint Etienne: i padroni di casa sono poco fuori dalla zona retrocessione, lotteranno fino alla fine per riuscire a salvarsi, e avrebbero assoluto bisogno di una vittoria per respirare un poco. Assai difficile, per non dire impossibile. Anche perché De Zerbi vuole tenere attaccata la spina: nella conferenza stampa di presentazione ha detto che se giorno 21 verrà delle valigie pronte per le vacanze le brucerà dentro lo spogliatoio. Quel giorno è previsto un match di Coppa di Francia, e il tecnico vuole che tutti diano il massimo per cercare di raggiungere quello che sembra un obiettivo sicuramente più alla portata. Ma prima o poi, infine, il dominio parigino dovrà finire e chissà che non sia questo l’anno giusto. Sicuramente il Marsiglia ci proverà. La rosa è di quelle importanti.
La sfida Saint Etienne-Marsiglia, in programma domenica alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Marsiglia è quotata 1.60 su Goldbet e Lottomatica e a 1.60 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Insomma, un Marsiglia che può realmente prendersi un’importante vittoria esterna contro una squadra nettamente inferiore in tutte le zone del campo. Potrebbe anche riuscire a trovare il gol anche il St. Etienne ma siamo convinti che, in qualche modo, i tre punti se li porterà a casa.
SAINT ETIENNE (4-1-4-1): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Ekwah, Abdelhamid, Petrot; Wadji, Bouchouari, Stassin, Davitashvili; Sissoko.
MARSIGLIA (3-4-3): Rulli; Murillo, Balerdi, Kondogbia; L. Henrique, Rongier, Hojbjerg, Rabiot; Greenwood, Wahi, Maupay.
Questo contenuto è stato modificato 9 Dicembre 2024 08:04
Sinner, Sonego amico vero: quelle parole strappalacrime. Una settimana. Una soltanto. Tanto è bastato, però,…
Gongola la Raducanu: "Ha alimentato il mio fuoco". Morto un Papa se ne fa un…
Gratta e vinci, ha rischiato grosso: meglio evitare. Non ha mai frequentato abitualmente quella tabaccheria.…
Sinner, così non va: meglio correre ai ripari. Deve pur esserci qualche differenza tra un…
Gratta e vinci, non importa la "scadenza": dispensa ancora doni. Il Natale sarà anche alle…
Berrettini l'ha smarrita per strada: non c'è altra spiegazione. Vedere il bicchiere mezzo pieno è…