Atletico Madrid-Siviglia è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Otto vittorie consecutive con solamente tre gol subiti. Ecco, lo score dell’Atletico Madrid da due mesi a questa parte è netta: la truppa di Simeone vince sempre, senza particolari difficoltà, dimostrando di aver trovato la giusta quadratura tattica, cosa che è mancata nella prima parte di stagione quando qualcosa non andava. Ma il lavoro del Cholo si inizia a vedere e siccome, davanti, entrambe hanno frenato, allora la vetta della classifica si è avvicinata. E occhio perché questa squadra può dire la propria fino alla fine.
Vive un momento sicuramente buono il Siviglia, non diciamo ottimo perché gli andalusi non perdono da tre partite nelle quali hanno vinto due volte – una in Coppa del Re – e pareggiata una. Il solito Siviglia, in poche parole, quello che abbiamo “ammirato” negli ultimi anni, quello che non riesce, nonostante una rosa importante, a esprimersi come dovrebbe e potrebbe. E anche quest’anno i tifosi hanno capito che sarà un altro campionato anonimo, magari meno sofferente di quello degli anni passati, quando la truppa ospite ha davvero lottato per la salvezza fino alle ultime giornate del campionato. Ma sempre una stagione anonima rimarrà, con un’altra sconfitta all’orizzonte, quella di oggi, contro i madrileni che invece hanno messo la marcia giusta e che hanno fatto anche un test al motore nel corso delle ultime settimane: tutto è stato messo a puntino, e si continuerà a vincere.
Come vedere Atletico Madrid-Siviglia in diretta tv e streaming
La sfida Atletico Madrid-Siviglia, valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Atletico Madrid è quotata a 1.35 su Goldbet e Lottomatica e a 1.35 Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La tenuta difensiva, visti i numeri che vi abbiamo fatto leggere prima, è il miglior dato dell’Atletico Madrid nel corso di questi ultimi mesi. Una tenuta difensiva che permetterà ai madrileni di vincere un altro match e di non prendere gol.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Lenglet, Galan; Simeone, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann, Alvarez.
SIVIGLIA (4-3-3): A Fernandez; Carmona, Bade, Salas, Pedrosa; Sow, Gudelj, Lokonga; Lukebakio, Romero, P Fernandez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2024 18:50
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…