I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In attesa del ritorno delle coppe europee, con Champions League, Europa League e Conference League che torneranno in campo a partire da martedì, i protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A la Roma in crisi nera e addirittura in zona retrocessione deve assolutamente battere il Lecce per tornare a respirare: con Ranieri qualche miglioramento si è intravisto rispetto alla gestione Juric, mentre Giampaolo dall’altra parte è stato anche baciato dalla fortuna contro Venezia e Juventus.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Bayern Monaco-Heidenheim e Bayer Leverkusen-St. Pauli di Bundesliga, Betis-Barcellona di Liga, Aston Villa-Southampton di Premier League e St. Etienne-Marsiglia di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund e Hoffenheim-Friburgo di Bundesliga, Tottenham-Chelsea di Premier League, Girona-Real Madrid di Liga e Brentford-Newcastle di Premier League.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2024 10:00
Sinner, Sonego amico vero: quelle parole strappalacrime. Una settimana. Una soltanto. Tanto è bastato, però,…
Gongola la Raducanu: "Ha alimentato il mio fuoco". Morto un Papa se ne fa un…
Gratta e vinci, ha rischiato grosso: meglio evitare. Non ha mai frequentato abitualmente quella tabaccheria.…
Sinner, così non va: meglio correre ai ripari. Deve pur esserci qualche differenza tra un…
Gratta e vinci, non importa la "scadenza": dispensa ancora doni. Il Natale sarà anche alle…
Berrettini l'ha smarrita per strada: non c'è altra spiegazione. Vedere il bicchiere mezzo pieno è…