Newcastle-Liverpool è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Nelle ultime sfide tra Liverpool e Manchester City raramente avevamo assistito ad un dominio così evidente da parte di una delle due squadre in campo. Domenica scorsa invece i Reds hanno fatto un sol boccone dei detentori del titolo: non è stata una vittoria schiacciante – è finita “solo” 2-0 – soltanto perché Salah e compagni non sono riusciti a concretizzare le numerosissime occasioni da gol costruite nell’arco del match, in cui gli uomini di Pep Guardiola, in grande difficoltà, si sono limitati a fare da sparring partner.
Per il Liverpool è stata la settima vittoria consecutiva tra le varie competizioni nonché l’ennesimo clean sheet per quella che continua ad essere la miglior difesa della Premier League con soli 8 gol subiti in 13 giornate. Non si esagera se si afferma che i Reds, al momento, sono la squadra più in forma del continente: il successo sul City, intanto, equivale ad una mezza ipoteca sul titolo, se consideriamo che Arne Slot e i suoi adesso hanno ben 9 punti di vantaggio sulla seconda (+11 sui campioni in carica, precipitati al quinto posto). Non c’è tempo, però, per rilassarsi: il Liverpool nel turno infrasettimanale fa visita ad un Newcastle che non se la passa benissimo. I Magpies negli ultimi due turni hanno ottenuto un solo punto tra West Ham e Crystal Palace e si sono allontanati ulteriormente dalla zona Europa. La classifica è ancora molto corta ma se la squadra di Eddie Howe vuole tornare a giocare le coppe europee deve affrettare il passo ed essere meno discontinua.
Il tecnico dei bianconeri contro i Reds potrebbe dover fare a meno del centravanti svedese Isak, uscito per un problema all’anca contro il Palace: al suo posto è pronto Wilson. Dall’altro lato, Slot medita di far rifiatare qualcuno: a centrocampo Jones insidia Szoboszlai.
La sfida tra Newcastle e Liverpool è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Liverpool è quotata a 1.75 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “No Gol” è quotato invece a 2.35 su Goldbet e Lottomatica e a 2.40 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Difficile andare contro questo Liverpool. Tutto sta girando a meraviglia in casa Reds ed i tre punti dovrebbero arrivare anche in una trasferta solitamente ostica come quella di Newcastle, contro un avversario che probabilmente dovrà fare a meno del suo attaccante più prolifico. Altra porta inviolata in vista per Slot?
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Livramento, Schar, Burn, Hall; Longstaff, Tonali, Bruno Guimaraes; Gordon, Wilson, Barnes.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Jones, Gakpo; Darwin Nunez.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2024 09:19
Ajax-Utrecht è un un recupero della quinta giornata della Eredivisie e si gioca mercoledì alle…
I pronostici di mercoledì 4 dicembre: ci sono partite di Coppa Italia, Premier League, Liga,…
Fiorentina-Empoli è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si…
Arsenal-Manchester United è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e si…
Sinner uno di noi: così ha cercato di salvare il salvabile. Le storie d'amore più…
Rivelazione shock su Sinner, a parlare del tennista azzurro in questo caso è Novak Djokovic.…