I pronostici di mercoledì 4 dicembre: ci sono partite di Coppa Italia, Premier League, Liga, Eredivisie e Coppa di Germania.
Questo mercoledì i riflettori sono puntati sul turno infrasettimanale di Premier League che stasera propone ben sei partite. La nuova gestione Amorim è iniziata abbastanza bene al Manchester United con due vittorie e un pareggio, ora però arrivà il difficile: in casa dell’Arsenal in netta ripresa dopo un breve periodo di appannamento sarà difficile fare risultato.
Dall’altra parte di Manchester non se la passano meglio: il City è entrato in un pauroso vortice di risultati negativi consecutivi, ma contro il Nottingham Forest la squadra di Guardiola ha le carte in regola per tornare alla vittoria.
Il Liverpool continua la sua cavalcata trionfale e affronta una trasferta ostica contro un Newcastle però privo per infortunio del suo bomber Isak.
C’è anche una partita di Liga, con il Real Madrid che dopo la disfatta nel Clasico è tornato in lotta per il primo posto centrando tre vittorie consecutive: sul campo dell’Athletic Bilbao c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.
• Liverpool vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Newcastle-Liverpool, Premier League, ore 20:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Wolfsburg vincente e almeno un gol per squadra in Wolfsburg-Hoffenheim, Coppa di Germania, ore 18:00
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2024 10:18
Sinner non vuole perdere un solo istante: non ha resistito alla tentazione. All'indomani del secondo…
Fognini, la scelta inaspettata lascia i tifosi a bocca aperta. Non si può certo dire…
Mentre Alcaraz ha già dato l'annuncio ufficiale, tutto tace in merito a Sinner. Jannik Sinner…
Gratta e vinci, sgarrare si può, ma solo per una buona ragione. In linea di…
Sinner, l'aneddoto inaspettato dice tutto: è fatto così. È mai possibile che, oltre ad essere…
Ritiro per Hamilton: annunzio pazzesco e finale di stagione pessimo per il pilota inglese. Ecco…