Fiorentina-Empoli è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 21:00 notizie, probabili formazioni, pronostico, tv e streaming.
La paura è ancora viva, negli occhi, dopo il malore che ha colpito Bove. Ma è stato lo stesso centrocampista che, parlando con i compagni e con la dirigenza che sono andati a trovarlo in ospedale, a dire che la gara di mercoledì sera in Coppa Italia si deve giocare. Un segnale che va verso una sola direzione: tutto sta andando per il verso giusto. Meglio così, dopo la paura che ha colpito non solo i presenti al Franchi ma anche tutti quelli che erano davanti la televisione.
Meglio lasciarsi tutto alle spalle e pensare, appunto, alla gara della serata che mette in palio un posto nei quarti di finale della competizione nazionale. E Palladino, come al solito, farà un grosso turnover: la sua rosa permette dei cambi importanti e andando a leggere quella che è la probabile formazione che scenderà in campo dal primo minuto, non abbiamo dubbi che nel derby toscano contro l’Empoli siano i viola quelli favoriti. Anche perché D’Aversa, con tutto il rispetto per la Coppa Italia, i pensieri degli azzurri sono tutti per il campionato e con una salvezza da raggiungere nel minor tempo possibile. La strada intrapresa sembra quella giusta, quindi meglio pensare alla cosa più importante.
Fiorentina-Empoli è in programma mercoledì 4 dicembre alle 21:00 La gara verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo. Sarà possibile vedere Fiorentina-Empoli anche attraverso la diretta streaming su Mediaset Infinity e su Mediaset Play. Ovviamente tutto in maniera gratuita.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Fiorentina è quotata a 1.43 su Goldbet, Lottomatica e a 1.45 Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria per Bove. Questo è l’obiettivo della Fiorentina che, senza dubbio, conquisterà il passaggio del turno rispedendo a casa un Empoli battuto. Gara, quella del Franchi, da almeno tre reti complessive.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Pongracic, Biraghi; Cataldi, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin, Cacace; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2024 13:04
Sinner non vuole perdere un solo istante: non ha resistito alla tentazione. All'indomani del secondo…
Fognini, la scelta inaspettata lascia i tifosi a bocca aperta. Non si può certo dire…
Mentre Alcaraz ha già dato l'annuncio ufficiale, tutto tace in merito a Sinner. Jannik Sinner…
Gratta e vinci, sgarrare si può, ma solo per una buona ragione. In linea di…
Sinner, l'aneddoto inaspettato dice tutto: è fatto così. È mai possibile che, oltre ad essere…
Ritiro per Hamilton: annunzio pazzesco e finale di stagione pessimo per il pilota inglese. Ecco…