Ajax-Utrecht è un un recupero della quinta giornata della Eredivisie e si gioca mercoledì alle 20: streaming, formazioni e pronostico
Era dallo scorso 18 agosto che l’Ajax del tecnico italiano Farioli non perdeva una partita in stagione. E’ successo la scorsa settimana, in Europa League, sul campo della Real Sociedad. E diciamolo, ci può stare, nessuno pensa che una squadra durante l’anno le possa vincere tutte o non perdere mai. Solamente se ti chiami Leverkusen ci puoi riuscire, anche se poi la truppa di Alonso, l’anno scorso, ha perso proprio quella più importante. Meglio per l’Atalanta.
Detto questo, adesso l’Ajax di Farioli ha una grandissima occasione. Non solo quella di rispedire al mittente la possibilità di un sorpasso da parte dell’Utrecht, terzo in classifica con un solo punto in mento, ma anche di avvicinarsi, soprattutto, al Psv che è primo in classifica e che ha un gara in più. E questo permette alla capolista di essere davanti di sette punti. Che in una notte di dicembre potrebbero diventare quattro.
Semplice? Beh, diciamo che non è così semplice. Perché la formazione ospite, fino al momento, ha disputato davvero un grosso campionato e inoltre non ha impicci nel mezzo della settimana che tolgono energie importanti, sia sotto l’aspetto fisico che sotto l’aspetto mentale. Certo, c’è da dire un’altra cosa: nel momento in cui si è alzato il livello, e quindi lo scorso fine settimane con il big match contro il Psv, gli ospiti di questa sera hanno dimostrato di essere poca cosa, prendendone cinque dal Psv, in casa. Quindi per pensare di arrivare in fondo, davanti a tutti, o per meglio dire, pensare di arrivare in fondo in alto in classifica, servirebbe altro.
Ajax-Utrecht, valida per un recupero della quinta giornata di Eredivisie, è in programma mercoledì alle 20:00 e sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del massimo campionato olandese di calcio. Per vedere i contenuti alla piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Ajax è quotata 1.40 Goldbet, Lottomatica e 1.43, invece, su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La gara in questione almeno tre reti complessive le dovrebbe regalare. Ma la vittoria finale sarà senza dubbio dell’Ajax per tutti i motivi che vi abbiamo raccontato prima.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Kaplan, Hato; Van den Boomen, Klaassen, Taylor; Hlynsson, Weghorst, Berghuis.
UTRECHT (4-3-3): Barkas; Horemans, Didden, Viergever, El Karouani; Fraulo, Jensen, Aaronson; Rodriguez, Descotte, Cathline
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2024 13:05
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…