Southampton-Chelsea è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Non è proprio un testa-coda ma quasi. Sì, perché se il Southampton è comunque ultimo in classifica con i suoi cinque punti conquistati fino al momento, e soprattutto con 25 gol presi in tredici partite, il Chelsea non è primo ma secondo, nove punti dietro il Liverpool di Slot che ha preso il largo e appaiato all’Arsenal di Arteta.
Basta questo, in ogni caso, per dire serenamente che il lavoro che fino al momento ha fatto Enzo Maresca è davvero ottimo. Il tecnico italiano ha preso in mano una squadra che lo scorso anno si è qualificata per la Conference League (e che quest’anno potrebbe serenamente vincere perché di rivali non ce ne stanno) e adesso la sta facendo viaggiare nelle zone altissime della classifica della Premier. In quest’ultimo periodo, inoltre, i Blues stanno trovando quella continuità che è un po’ mancata nella prima parte di stagione e che fa tutta la differenza del mondo. Londinesi che, per ovvi motivi, partono in questa partita con tutti i favori del pronostico anche se Maresca potrebbe pure adottare un po’ di turnover: ha una rosa così ampia che anche questo gli è permesso.
Cosa dire, invece, dei padroni di casa? Che nonostante sono solamente cinque i punti fatti, la salvezza non è mica irraggiungibile visto che dista, ad oggi, solamente 4 punti. Non che un’altra sconfitta si possa rivelare decisiva, anzi, a lungo andare non conterà nulla perdere contro il Chelsea. E infatti i Blues si prenderanno i tre punti.
La sfida Southampton-Chelsea è in programma mercoledì alle 21:15. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Chelsea è quotata è quotata a 1.30 su Goldbet, Lottomatica e a 1.30 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria semplice dei Blues di Enzo Maresca, che potrebbero anche riuscire a non prendere gol nell’arco dei novanta minuti.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Lumley; Sugawara, Walker-Peters, Wood, Stephens, Manning; Fraser, Aribo, Mateus Fernandes, Armstrong; Archer.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Badiashile, Colwill, Cucurella; Caicedo, Enzo; Madueke, Palmer, Neto; Jackson
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2024 10:40
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…