Ipswich Town-Crystal Palace è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il turno infrasettimanale della Premier League si apre con lo scontro salvezza tra il neopromosso Ipswich Town e il Crystal Palace, rispettivamente diciannovesimo e diciassettesimo in classifica ma con gli stessi punti (9). L’ultimo turno di campionato è stato nefasto per i Tractor Boys, che hanno visto interrompersi la mini-striscia positiva di tre partite (due pareggi e una vittoria, ottenuta in casa del Tottenham) perdendo di misura contro il Nottingham Forest al City Ground (1-0).
Hanno evitato la sconfitta per un soffio invece le Eagles di Oliver Glasner: un gol di Munoz, realizzato in pieno recupero, ha permesso ai londinesi di non rimanere a mani vuote nel match con il Newcastle (1-1): sarebbe stato il secondo k.o. in tre partite per una squadra che in questa Premier League finora ha fatto registrare a malapena una vittoria, quella dello scorso ottobre con il Tottenham a Selhurst Park. Il Crystal Palace, insomma, dovrà necessariamente cambiare marcia se vuole provare a raddrizzare una stagione che non è certo iniziata sotto i migliori auspici, nonostante le premesse fossero ben altre. Glasner dovrebbe nuovamente schierare il convalescente Eze dal 1′ – il centrocampista è rimasto in campo 65 minuti con il Newcastle – ma dovrà fare ancora a meno dell’ex laziale Kamada, alle prese con una squalifica di tre turni. Kieran McKenna, il tecnico dell’Ipswich Town, non potrà contare invece sul difensore Tuanzebe, infortunatosi contro il Forest.
Ipswich Town-Crystal Palace è in programma martedì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Gol” è quotato a 1.65 su Goldbet e Lottomatica e a 1.67 su Snai. Il segno “X2” è quotato invece a 1.40 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Due squadre alle prese con due difese fragili, soprattutto quella dell’Ipswich Town, che subisce gol da ben 10 partite consecutive. I Tractor Boys, come se non bastasse, sono gli unici a non aver ancora vinto una partita davanti al proprio pubblico: probabile che il Palace riesca ad evitare quantomeno la sconfitta in una gara da almeno un gol per parte.
IPSWICH TOWN (4-2-3-1): Muric; H. Clarke, O’Shea, Burgess, Davis; Morsy, Cajuste; Burns, Hutchinson, J. Clarke; Delap.
CRYSTAL PALACE (3-4-1-2): Henderson; Lacroix, Chalobah, Guéhi; Munoz, Doucouré, Lerma, Mitchell; Eze; Nketiah, Mateta.
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2024 08:43
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…