Bologna-Monza è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si gioca martedì alle 18:30: notizie, probabili formazioni, pronostico, tv e streaming.
Iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia e iniziano ad esserci match sicuramente più equilibrati rispetto a quelli che abbiamo visto fino ai sedicesimi: la formula, fino alla semifinale, è sempre la stessa. Gioca in casa chi ha un ranking migliore e va avanti chi vince, senza possibilità d’appello. E nella sfida tra Bologna e Monza, ovviamente, sono i padroni di casa quelli favoriti.
Non solo per quella che, oggettivamente, è una rosa migliore, ma anche per un altro paio di motivi che non possiamo di certo non rimarcare: il primo è che il Bologna, essendo praticamente eliminato dalla Champions League e vivendo comunque un buon momento di forma, potrebbe mettere nel mirino questa manifestazione e cercare di arrivare il più lontano possibile. Non dimentichiamoci che in Italia, fino ad oggi, gli emiliani hanno perso solo con la Lazio giocando per buona parte del match in dieci uomini. E se andassimo a guardare, pure, dalla sponda Monza, è evidente che questo appuntamento potrebbe essere considerato come un intralcio in vista del campionato: la truppa di Nesta, che si presenta dopo il buon pari nello scontro diretto per la salvezza contro il Como, ha un solo e unico target, quello della salvezza. Quindi sarà massiccio il turnover nella serata, sia da un lato che dall’altro.
Bologna-Monza è in programma martedì 3 dicembre alle 18:30. La gara verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo. Sarà possibile vedere Bologna-Monza anche attraverso la diretta streaming su Mediaset Infinity e su Mediaset Play. Ovviamente tutto in maniera gratuita.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Bologna è quotata a 1.70 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il match in Emilia almeno una rete per squadra la dovrebbe regalare. E in casa Bologna, inoltre, occhio anche alla possibilità della prima rete italiana per Dallinga, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Comunque, il passaggio del turno sarà per la squadra di Italiano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Erlic, Casale, Lykogiannis; Pobega, Ferguson; Iling-Junior, Urbanski, Karlsson; Dallinga.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Izzo, Caldirola; Birindelli, Valoti, Bianco, Ciurria; Mota Carvalho, Vignato; Petagna.
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2024 10:12
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…
Auxerre-Lione è una partita valida per la ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca…