Aston Villa-Brentford è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:15: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
In campionato l’Aston Villa non vince dal 19 ottobre, in trasferta contro il Fulham. In Champions League dal 22 di ottobre, quindi dalla gara interna contro il Bologna. Insomma, per la truppa di Emery oltre un mese senza nessuna affermazione, e domenica scorsa è anche arrivata una sconfitta pesantissima nella gara contro il Chelsea. Da mettersi subito alle spalle.
Anche perché la classifica si è abbastanza complicata e il Brentford, formazione che ha fatto sette punti nelle ultime tre uscite, è addirittura avanti di un punto. Obiettivo mettere la freccia per la squadra di Birmingham e ritornare in una posizione molto più consona a quello che è il blasone della squadra. Prima o poi Emery un match lo deve vincere, e diciamo che questo sembrerebbe proprio il momento adatto. Anche perché la sua squadra, in generale, tranne evidentemente l’uscita di domenica scorsa contro i Blues che hanno avuto vita facile, non si esprime male, anzi. Riesce comunque a giocare un calcio discreto. Quello che manca è un pizzico di fortuna per riuscire a sbloccare le partite. E quella fortuna potrebbe arrivare con il primo match interno di questo dicembre.
La sfida Aston Villa-Brentford è in programma mercoledì alle 21:15. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Aston Villa è quotata è quotata a 1.75 su Goldbet, Lottomatica e a 1.75 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sfida da almeno tre reti complessive nella quale entrambe le formazioni in campo dovrebbero riuscire a trovare la via della rete. La vittoria finale, però, sarà dell’Aston Villa.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Olsen; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; Barkley, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins.
BRENTFORD (4-2-3-1): Flekken; Van den Berg, Collins, Pinnock, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa.
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2024 13:48
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…