I pronostici di lunedì 2 dicembre: ci sono i posticipi di Serie A e Liga, si gioca anche in Turchia, Portogallo e la Champions League asiatica.
La quattordicesima giornata di Serie A si chiude questo lunedì con il posticipo tra Roma e Atalanta. I giallorossi grazie al pareggio di Europa League contro il Tottenham hanno visto la luce in fondo al tunnel e si sono intravisti i primi risultati della cura Ranieri. L’Atalanta di questo periodo rappresenta però forse uno scoglio troppo grande da superare, è la squadra più in forma d’Italia e d’Europa. I giallorossi però se giocheranno a viso aperto come fatto a Londra potrebbero riuscire quanto meno ad andare in gol.
Nel posticipo della quindicesima giornata di Liga al “Sanchez Pizjuan” di Siviglia arriva l’Osasuna, che in classifica ha 4 punti in più degli avversari. Cliente ostico per un Siviglia ancora indecifrabile ed alle prese con numerosi problemi. L’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare almeno una rete e probabilmente a strappare un risultato positivo.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Al Ahli-Esteghlal, Al Wasl-Al Rayyan e Al Nassr-Al Sadd della Champions League asiatica, Fenerbahce-Gaziantep e Hatayspor-Besiktas della Super Lig turca.
• Porto vincente e almeno tre gol complessivi in Porto-Casa Pia, Primeira Liga, ore 19:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Siviglia-Osasuna, Liga, ore 21:00
Sinner, nessuna pietà per Anna: il tribunale dei social urla al doppio gioco. Hanno adottato…
Siviglia-Osasuna è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Roma-Atalanta è una partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e si gioca…
Sinner, da Montecarlo a Dubai passando per Milano: i prossimi impegni del numero 1 del…
Bomba Hamilton, rifiuto alla Ferrari: ecco le parole del pilota inglese che non fanno partire…
Tifosi Sinner ammutoliti: le parole dell'allenatore del tennista cambiano tutto. Ecco un altro estratto dell'intervista…