Real Madrid-Getafe è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Una settimana difficile per il Real Madrid, una settimana difficile soprattutto per Mbappé, che ha sbagliato il calcio di rigore a Liverpool non permettendo agli uomini di Ancelotti riprendere un match che poi i Blancos hanno perso. Critiche su critiche per il centravanti francese, che è chiamato al pronto riscatto contro il Getafe nel pomeriggio di oggi.
Sì, perché se in Champions – ed è una notizia – i madrileni stanno faticando tantissimo e dovranno quasi sicuramente fare i playoff visto che in cinque partite giocate sono arrivate già tre sconfitte, in campionato la truppa di Ancelotti è a meno quattro dal Barcellona ma ha una partita da recuperare. Quindi un po’ è in ripresa la squadra, che in casa contro il Getafe cerca, come al solito, un unico risultato, la vittoria.
Il Real saprà quello che è stato il risultato del Barcellona – impegnato ieri – e quindi in un caso o nell’altro avrà le motivazioni giuste per cercare di prendersi una vittoria che, sulla carta, pare essere sicura. Il Getafe infatti, tredici punti in classifica, è una squadra che è stata costruita per cercare una salvezza tranquilla e che soprattutto sa benissimo che per raggiungere il proprio obiettivo non deve vincere questi match, ma quelli che sulla carta valgono il doppio: gli scontri diretti, in poche parole. Non che partano battuti gli ospiti, ma di certo in caso di sconfitta non sarà fatto un dramma.
Come vedere Real Madrid-Getafe in diretta tv e streaming
La sfida Real Madrid-Getafe, valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Real Madrid è quotata a 1.33 su Goldbet e Lottomatica. 1.30 è invece la quota data dagli analisti della Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Reazione di forza del Real Madrid, che cercherà e si prenderà una vittoria importante contro il Getafe per scacciare i fantasmi della sconfitta contro il Liverpool. Match da almeno tre reti complessive quello del Bernabeu.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Asencio, F Garcia; Ceballos, Valverde, Bellingham; Guler, Mbappe, Diaz.
GETAFE (4-2-3-1): Soria; Iglesias, Duarte, Alderete, Rico; Milla, Arambarri; Nyom, Uche, Perez; Rodriguez.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2024 10:14
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…