I pronostici di domenica 1 dicembre: Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League in campo, il big match è Liverpool-Manchester City.
La quattordicesima giornata di Serie A prosegue questa domenica con altre cinque partite in programma a partire dalle 12:30 con Udinese-Genoa in cui i bianconeri dovrebbero sfruttare gli attuali problemi dei rossoblù.
Promette gol il match clou tra Fiorentina e Inter, mentre la Juventus nonostante l’emergenza infortuni ha le carte in regola per fare bottino pieno sul campo del Lecce, non ancora guarito nonostante il cambio di allenatore: la vittoria di Venezia è arrivata non senza una buona dose di fortuna
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): su tutte c’è la partita più importante di questa domenica, attesa in tutto il mondo, tra il Liverpool di Arne Slot e il Manchester City in crisi di Guardiola che avrebbe bisogno di una vittoria per rimettersi in corsa per il titolo.
Restando in Premier League promettono spettacolo anche Tottenham-Fulham e Chelsea-Aston Villa, occhio pure in Bundesliga a Mainz-Hoffenheim e in Ligue 1 a Marsiglia-Monaco.
• Lione vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Lione-Nizza, Ligue 1, ore 17:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Villarreal vincente e almeno un gol per squadra in Villarreal-Girona, Liga, ore 14:00
Questo contenuto è stato modificato 30 Novembre 2024 11:07
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…