Reggiana-Sassuolo è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
I derby si sa, sono sempre difficili da pronosticare, soprattutto in Serie B. Ma, in questo caso, la sensazione è che tra Reggiana e Sassuolo la partita che aprirà la quindicesima giornata della serie cadetta sembra essere abbastanza indirizzata.
Partiamo da quelli che sono i valori in campo: la Reggiana è sicuramente una buona squadra, costruita per raggiungere un certo obiettivo che è totalmente diverso da quello dei neroverdi. Che, intanto, hanno preso in panchina un allenatore come Grosso che sa benissimo come si vince la Serie B e poi hanno in rosa gente che in alcuni casi, nella massima serie, ha fatto la differenza. Uno su tutti quel Domenico Berardi che sembra essersi ristabilito dall’infortunio e che a gennaio potrebbe lasciare il club qualora dovesse arrivare un’offerta importante. In Serie B, oggettivamente, è sprecato.
Il Sassuolo è primo in classifica davanti allo Spezia e al Pisa dopo un avvio un po’ così di stagione. Serviva un po’ di tempo per calarsi in quello che è un campionato totalmente diverso rispetto a quello affrontato negli ultimi anni. E adesso le qualità stanno venendo tutte e galla. La Reggiana di Viali ha esattamente la metà dei punti della squadra ospite. Viene da tre pareggi di fila, anche, ma stavolta le cose andranno in maniera diversa. Sei vittorie nelle ultime sette per gli uomini di Grosso. Saranno sette nelle ultime otto nella tarda serata di venerdì.
Reggiana-Sassuolo, in programma venerdì alle 20:30, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato cadetto italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Sassuolo è quotata a 1.90 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Un derby scritto: vittoria esterna del Sassuolo che per almeno un’altra settimana rimarrà da solo in testa alla classifica.
REGGIANA: (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova Marras; Pettinari, Gondo.
SASSUOLO(4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Obiang, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Pierini, Laurienté.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 29 Novembre 2024 09:44
Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha ritrovato gol e fiducia ma dovrà fare attenzione all'Union Berlino.…
I pronostici di venerdì 29 novembre, ci sono gli anticipi di Serie A e B,…
Brighton-Southampton è una partita della tredicesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle…
Cagliari-Verona è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle…
Berrettini diserta un appuntamento importantissimo: che succede con la Lelli? Una settimana. Non di più.…
Botta tremenda per Sinner: il verdetto di un altro collega è pesantissimo e mette in…