I pronostici del weekend: dopo la parentesi delle coppe europee tornano in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Finita la tre giorni di coppe con le partite di Champions League, Europa League e Conference League, tornano finalmente in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A tre punti alla portata per il Milan contro l’Empoli, mentre la sfida al vertice tra la sorprendente Fiorentina e l’Inter promette spettacolo e gol.
A proposito di gol, tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Barcellona-Las Palmas e Villarreal-Girona di Liga, Tottenham-Fulham di Premier League, Mainz-Hoffenheim di Bundesliga e Marsiglia-Monaco di Ligue 1.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra oltre alla già citata Fiorentina-Inter riflettori puntati in particolare su Wolverhampton-Bournemouth e Liverpool-Manchester City di Premier League, Werder Brema-Stoccarda e Borussia Dortmund-Bayern Monaco di Bundesliga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 29 Novembre 2024 12:53
Leeds-Bristol City è un match valido per la quarantacinquesima giornata di Championship e si gioca…
Lazio-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Jannik Sinner, adesso è ufficiale: questa faccenda è ormai alle spalle, perché la verità a…
Verona-Cagliari è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…
Anche stavolta è riuscita a fare centro al primo scatto: ha scelto un abito talmente…
Matteo Berrettini, quando ci vuole ci vuole: così il tennista romano ha confessato in un'intervista…