Cagliari-Verona è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Il sorpasso su un Verona in crisi, e soprattutto che arriva a questo match dopo un ritiro punitivo, sicuramente, già dalla sera stessa della disfatta interna contro l’Inter, per il Cagliari è possibile.
Le due squadre, che ovviamente lotteranno per la salvezza fino all’ultima giornata di questo campionato, sono divise in classifica da un solo punto in favore dei veneti. Zanetti, due giorni fa in conferenza stampa, ha messo in evidenza quali sono i problemi della sua squadra ma soprattutto ha parlato dell’aspetto umorale. Anche lui, ha detto chiaramente, vuole tornare a casa dalla famiglia: e se dovesse perdere di nuovo siamo quasi certi che potrebbe farlo perché il posto lo potrebbe perdere. Otto sconfitte nelle ultime dieci partite sono troppe per il Verona, che al momento rimane fuori dalla zona retrocessione, ma un’altra prestazione negativa potrebbe costare carissima.
Non che il Cagliari abbia fatto benissimo durante questo periodo. Ma gli uomini di Nicola, almeno, arrivano a questo match forti di due pareggi importanti contro il Milan prima della sosta e sul campo del Genoa appena tornato il campionato. Due pareggi di carattere che dimostrano come la squadra sia viva e abbia la voglia di lottare fino all’ultimo secondo. Insomma, il carattere, quello che il tecnico ha sempre chiesto alle formazioni che ha allenato. Il momento quindi, è assolutamente da sfruttare per gli isolani, che possono conquistare una vittoria che manca esattamente dal 20 ottobre, in casa contro il Torino.
Cagliari-Verona è in programma venerdì alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Cagliari è quotata a 2.00 su Goldbet e Lottomatica. Per gli analisti della Snai vale anche 2.00 volte la posta
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Cagliari contro un Verona in crisi profonda sembra in grado di centrare la seconda vittoria stagionale. Per Zanetti, inoltre, potrebbero essere i titoli di coda.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 29 Novembre 2024 11:07
Premier League, il Brentford in casa è una sentenza: nessuno finora ha fatto meglio delle…
Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha ritrovato gol e fiducia ma dovrà fare attenzione all'Union Berlino.…
I pronostici di venerdì 29 novembre, ci sono gli anticipi di Serie A e B,…
Brighton-Southampton è una partita della tredicesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle…
Reggiana-Sassuolo è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Berrettini diserta un appuntamento importantissimo: che succede con la Lelli? Una settimana. Non di più.…