Heidenheim-Chelsea è una partita della quarta giornata di Conference League e si gioca giovedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Senza avere la minima paura di essere smentiti, soprattutto per quello che i Blues stanno facendo in Premier League in questo inizio di stagione, possiamo affermare che il Chelsea di Enzo Maresca è assolutamente il team favorito per la vittoria di questa manifestazione.
Nonostante quello che è il turnover che l’allenatore italiano ha sempre fatto quando ha giocato di giovedì sera, in tre partite sono arrivate altrettante vittorie che proiettano ovviamente la squadra al primo posto insieme ad altre. Sì, però gli inglesi, che sono quelli che hanno fatto più gol – sedici – appunto per questo dato guardano tutte le altre dall’alto verso il basso. Certo, forse adesso arriva il vero banco di prova in terra tedesca, visto che l’Heidenheim è un’altra di quelle squadre che fino ad oggi le hanno vinte tutte, segnando solo cinque gol, è vero, ma subendone uno solo a differenza dei tre che il Chelsea ha preso.
Basta questo per cambiare le sorti di un pronostico? No, crediamo non basti questo anzi, siamo sicuri, che il Chelsea anche nella serata in Germania riuscirà senza particolari problemi a prendersi i tre punti e continuare senza nessuna interruzione il cammino iniziato sin dalla prima giornata.
Heidenheim-Chelsea è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Chelsea è quotata a 140 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Magari il Chelsea il gol lo potrebbe pure prendere in questa sfida, le squadre tedesche, tutte, quando attaccano lo fanno con molti uomini, ma alla fine dei novanta minuti quello che contano sono i punti. E quelli se li prenderà la squadra inglese in un match, quindi, da almeno tre reti complessive.
HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traore, Manika, Gimber, Fohrenbach; Dorsch, Maloney, Schoppner; Conteh, Honsak, Wanner.
CHELSEA (4-2-3-1): Jorgensen; Disasi, Badiashile, Adarabioyo, Veiga; Caicedo, George, Nkunku, Felix, Mudryk; Guiu.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2024 18:36
I pronostici di giovedì 28 novembre, si giocano Europa League e Conference League con in…
Conference League, dopo il passo falso di Nicosia la Fiorentina tenterà di riprendere la corsa…
Europa League, debutto europeo per il nuovo tecnico del Manchester United Amorim: ad Old Trafford…
Tottenham-Roma è una partita valida per la quinta giornata dell'Europa League. Dove vederla in tv,…
Europa League, dopo la rocambolesca vittoria con il Tottenham il Galatasaray di Osimhen e Icardi…
Berrettini e Sinner, non c'è più alcun dubbio: mai vista una sintonia del genere. Alzi…