Monaco-Benfica è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostico
Al secondo posto in classifica, insieme ad altre tre squadre, in Champions League, ci sono i francesi del Monaco, capaci di fare 10 punti nelle prime quattro partite. Hanno vinto, i monegaschi, anche sul campo del Bologna, nei minuti finali, confermando di essere una squadra assai difficile da affrontare e che lì davanti, sotto il profilo tecnico, ha delle qualità davvero importanti.
E anche la classifica del campionato francese ci dice questo: Embolo e compagni sono secondi alle spalle del Psg che come sappiamo da diversi anni a questa parte fa decisamente un campionato diversa. Contro il Benfica, comunque, non sarà facile. I lusitani sono una compagine assai esperta che si affida, nel 2025, a Di Maria: l’argentino, con un passato alla Juventus di certo non da ricordare – ma tutto quello che ha fatto in carriera lo sappiamo e lo ricordiamo tutti – ancora trascina e, nello scorso weekend, ha segnato una rete incredibile con tutti i giornali portoghesi che hanno aperto con l’immagine della sua esultanza. Un giocatore incredibile che non smette mai di stupire.
I valori, quindi, possiamo dire che si equivalgono. E siamo certi che il Benfica – adesso dentro i playoff – si potrebbe anche accontentare di un pareggio in questo match. Cercando di limitare i danni e conquistando così un punto assai importante per il proprio cammino. E quando una squadra così esperta decide di non affondare, allora è facile pensare che comunque, alla fine, possa riuscire nel proprio obiettivo.
La sfida Monaco-Benfica, valida per la quinta giornata della nuova Champions League, è in programma mercoledì alle 21:00. La Champions League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato a 3.55 su Goldbet e Lottomatica. Ha un valore di 3.60 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Un punto e tutti felici e contenti, o quasi. Sarà sicuramente più contento il Benfica alla fine della serata perché un pareggio sul campo di questo Monaco sarebbe sicuramente importante, per il morale ma soprattutto per la classifica.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Henrique, Kehrer, Singo, Vanderson; Camara, Zakaria; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo.
BENFICA (5-3-2): Trubin; Carreras, Araújo, Otamendi, Silva, Bah; Florentino, Aursnes, Kökçü; Di María, Pavlidis.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2024 10:18
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…